Rimorsi agghiaccianti
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO AVVERSARIO DOPO CHE HA UCCISO UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO. Questa carta impedisce al guerriero di attaccare nel prossimo turno. Per tenere questa carta in gioco chi l'ha giocata deve spendere 4D prima di ogni sua Fase Scartare. Se non può pagare i D questa carta è scartata.
Impedisce di attaccare in combat o di fare azioni tattiche (e quindi anche sabotaggi)?
Rimorsi agghiaccianti
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Rimorsi agghiaccianti
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- DaveMaster
- Cecchino
- Messaggi: 846
- Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- Località: Napoli
Re: Rimorsi agghiaccianti
Impedisce di attaccare ma può ancora compiere azioni tattiche tipo azioni d'attacco(granata anti-uomo) e di sabotare. Con la vecchia regola non potevi attaccare il giocatore con questa carta 
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Rimorsi agghiaccianti
lo sospettavo
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -