Elijah Cormick
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Elijah Cormick
Questa personalità è l'unico cavaliere a non essere considerato un animale, ma questa dimenticanza potrebbe essere voluta? Forse un animale non si può fondere con un altro animale come un guerriero con un veicolo non si può fondere con un altro veicolo?
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Elijah Cormick
non puoi dare una animale ad un altro animale da regolamento ma comunque c'è stata la proposta di modifica che credo verrà approvata
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
da qualche scorcio di memoria non tanto chiaro...IMO NO, non si può...però non mi ricordo benestefanchenco ha scritto:non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
come detto sopra non puoi dare un animale ad un altro e quindi neppure fonderlo IMOstefanchenco ha scritto:non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
da regolamento pag 16:
Assegnare un Animale
...Un guerriero con indicato nel proprio testo che è un Animale o che abbia scritto nel testo
“Considerato un Animale”, non può avere assegnati Animali o Veicoli,...
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Secondo me non c'è una vera e propria 'fusione' (come per l'Alleanza degli Atlantidei), semplicemente si unisce in combattimento, i guerrieri condividono i testi, ovviamente quello che già hanno in comune viene considerato una sola volta.PERSONALITÀ E CAVALIERE. Cormick può unirsi a qualsiasi altro dei tuoi CAVALIERI già in combattimento (essi sono considerati un solo guerriero con i valori combinati e le abilità condivise). Mentre è in gioco, puoi assegnare ai guerrieri le ARMI della Triade Luterana anche pagando semplicemente 2D.
Quindi è possibilissimo far combattere due guerrieri con animali o considerati tali assieme.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
In realtà se non ricordo male quando si parla di unirsi, fondersi o cose del genere in combattimento, i guerrieri interessati diventano uno solo. Non per niente se uccidi Elijah con un altro cavaliere se ne vanno entrambi, se fai un Ripensamento tornano entrambi in mano, ma IMO non perchè sono tutti in combattimento, ma perchè sono un solo guerriero (dovrebbe essere tipo la regola su Formazione Serrata)
- Sargeras
- Ashigaru
- Nome: Dario
- Città: Mira
- Contatta:
Anche a me era venuto il dubbio, è per questo che ho chiesto ai giudici a inizio torneo.
Il fatto è che dal regolamento attuale non penso si possa arrivare a una soluzione, bisognerà fare un errata su Elijah che contempli tale situazione. O chiedere a NIPA se il fatto che manchi la dicitura ANIMALE sia proprio dovuto a questo...
Il fatto è che dal regolamento attuale non penso si possa arrivare a una soluzione, bisognerà fare un errata su Elijah che contempli tale situazione. O chiedere a NIPA se il fatto che manchi la dicitura ANIMALE sia proprio dovuto a questo...