Elijah Cormick

Rispondi
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Elijah Cormick

Messaggio da stefanchenco »

Questa personalità è l'unico cavaliere a non essere considerato un animale, ma questa dimenticanza potrebbe essere voluta? Forse un animale non si può fondere con un altro animale come un guerriero con un veicolo non si può fondere con un altro veicolo?
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Elijah Cormick

Messaggio da persivall »

non puoi dare una animale ad un altro animale da regolamento ma comunque c'è stata la proposta di modifica che credo verrà approvata
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Elijah Cormick

Messaggio da stefanchenco »

non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
Avatar utente
nicknine
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2188
Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Località: Lago di Como
Contatta:

Re: Elijah Cormick

Messaggio da nicknine »

stefanchenco ha scritto:non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
da qualche scorcio di memoria non tanto chiaro...IMO NO, non si può...però non mi ricordo bene
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Elijah Cormick

Messaggio da persivall »

stefanchenco ha scritto:non è quello il problema... E' possibile fondere un animale con un animale?
come detto sopra non puoi dare un animale ad un altro e quindi neppure fonderlo IMO ;)

da regolamento pag 16:
Assegnare un Animale

...Un guerriero con indicato nel proprio testo che è un Animale o che abbia scritto nel testo
“Considerato un Animale”, non può avere assegnati Animali o Veicoli,...
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
drnovice
Cecchino
Messaggi: 995
Iscritto il: 19/08/2008, 14:50
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Re: Elijah Cormick

Messaggio da drnovice »

PERSONALITÀ E CAVALIERE. Cormick può unirsi a qualsiasi altro dei tuoi CAVALIERI già in combattimento (essi sono considerati un solo guerriero con i valori combinati e le abilità condivise). Mentre è in gioco, puoi assegnare ai guerrieri le ARMI della Triade Luterana anche pagando semplicemente 2D.
Secondo me non c'è una vera e propria 'fusione' (come per l'Alleanza degli Atlantidei), semplicemente si unisce in combattimento, i guerrieri condividono i testi, ovviamente quello che già hanno in comune viene considerato una sola volta.
Quindi è possibilissimo far combattere due guerrieri con animali o considerati tali assieme.
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Elijah Cormick

Messaggio da stefanchenco »

In realtà se non ricordo male quando si parla di unirsi, fondersi o cose del genere in combattimento, i guerrieri interessati diventano uno solo. Non per niente se uccidi Elijah con un altro cavaliere se ne vanno entrambi, se fai un Ripensamento tornano entrambi in mano, ma IMO non perchè sono tutti in combattimento, ma perchè sono un solo guerriero (dovrebbe essere tipo la regola su Formazione Serrata)
Avatar utente
Sargeras
Ashigaru
Messaggi: 235
Iscritto il: 11/07/2009, 11:02
Nome: Dario
Città: Mira
Località: tra Padova e Venezia
Contatta:

Re: Elijah Cormick

Messaggio da Sargeras »

Anche a me era venuto il dubbio, è per questo che ho chiesto ai giudici a inizio torneo.
Il fatto è che dal regolamento attuale non penso si possa arrivare a una soluzione, bisognerà fare un errata su Elijah che contempli tale situazione. O chiedere a NIPA se il fatto che manchi la dicitura ANIMALE sia proprio dovuto a questo...
Rispondi

Torna a “DT - La Carta della Settimana”