ILIAN
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere Azioni. Ilian può annullare in ogni momento qualsiasi immunità all'Oscura Simmetria, per tutto il tempo che desidera.
AMNESIA
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero perde Tutte le abilità speciali (ma non le restrizioni) scritte sulla sua carta. I suoi valori C, S, A e V non vengono modificati.
Errata da spoiler
Si assuma il seguente testo: "ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AVVERSARIO. Il guerriero perde il testo scritto sulla carta (a eccezione delle designazioni PERSONALITÀ, VEICOLO e ANIMALE). Non si applicano più le restrizioni/abilità del guerriero mentre questa carta è assegnata. Le caratteristiche C, S, A e V rimangono immutate."
Q: Se mediante Ilian un giocatore ha rimosso delle immunità, nel momento in cui l'avversario gioca un amnesia a Ilian queste immunità vengono ripristinate? Penso in parallelo a qui guerrieri che offrono un bonun in C, S, A che, nel momento in cui sono sotto amnesia non lo offrono più.
Ilian VS Amnesia
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Ilian VS Amnesia
Per quanto riguarda Ilian, se è Amnesizzata, perde la capacità di annullare le immunità all'OS.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Mi pare che le immunità tolte in precedenza ritornino perchè il gioco non ha memoria ( davvero? ) e mi pare che con il cardinale durand ci si comporti esattamente così
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
IMO "per tutto il temp che desidera" significa che una volta persa la capacità di togliere l'immunità con Amnesia decada anche questa capacità
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -