Ho provato a fare una partita con un mio amico coi due mazzi d'esempio che mi ha spedito sandorado.
Uno e` un mazzo a tema della corporazione imperiale mentre l'altro e` mishima.
Ho miseramente perso... Vabbe`.
Dopo pochi turni io avevo schierato un mercenario ex-imperiale e la cavalleria aerea mentre il mio amico ha schierato Toshiro.
Beh a quel punto e` praticamente finita la partita. Lui mi ha fatto fuori il mercenario ma non poteva fare nulla contro la cavalleria aerea.
Io continuavo a pescare esperti di trincee o altri guerrierini che non potevano fare nulla contro Toshiro, di conseguenza non li schieravo.
La cavalleria aerea nel frattempo se ne stava li` a far la muffa con Toshiro.
Poi la situazione si e` fatta un po' movimentata perche' abbiamo entrambi schierato un paio di altri guerrieri.
Dopo una serie di errori di interpretazione delle regole ed altro lui ha vinto, sempre col suo Toshiro in piedi!
Una domanda, se un guerriero garantisce dei bonus a tutti i guerrieri dello stesso tipo, quei bonus li riceve anche lui?
Ad esempio il Sgt. Mc Bride aumenta di alcuni punti le caratteristiche dei blood berets e Toshiro fa uccidere automaticamente i guerrieri feriti agli shadow walker.
Se ricevessero anche loro quei bonus allora Mc Bride diventerebbe fortissimo ma e` verosimile che Toshiro abbia quella proprieta`, viceversa Mc Bride e` abbastanza forte (credo) senza il bonus ma Toshiro diventa meno bravo degli altri shadow walker.
La mia prima partita!
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Re: La mia prima partita!
Dal Regolamento:
Quindi il SGT. MCBRIDE (PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN BLOOD BERET. Quando McBride è in gioco, tutti i Blood Beret, (ma non McBride stesso), guadagnano un +1 in C e S.) naturalmente non ha il bonus in C e S, mentre Toshiro (PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNO SHADOW WALKER. Non può mai andare in copertura. Durante il combattimento Toshiro colpisce sempre per primo. Mentre è in gioco tutti i tuoi SHADOW WALKERS uccidono automaticamente qualsiasi guerriero che riescono a ferire.) è Letale; non per niente è da sempre uno dei guerrieri più forti,soprattutto abbinato ai vari poteri Ki.PERSONALITÀ: tutte quelle che danno bonus ai guerrieri dello stesso tipo guadagnano esse stesse i
bonus a meno che sulla carta non sia indicato diversamente.
-
Nesti
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Da quel poco che ricordo (non gioco a DT da un po'
) risulta anche a me che contino le precisazioni sulle rispettive carte delle due Personalità come ha riportato Sgarzel.
E comunque complimenti a te e al tuo avversario per il tuo "battesimo del fuoco", Caffeinomane!
E comunque complimenti a te e al tuo avversario per il tuo "battesimo del fuoco", Caffeinomane!
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
e bravo: si parte sempre dalla prima partita (e dalla prima batosta
) 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Sai che mi sono accorto solo ora che sulla carta era specificato che non prende i bonus?Sgarzel ha scritto:SGT. MCBRIDE (PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN BLOOD BERET. Quando McBride è in gioco, tutti i Blood Beret, (ma non McBride stesso), guadagnano un +1 in C e S.)