Peccato.Delmair ha scritto:Mi fermo anche io: smetto di giocare a Doomtrooper, ho deciso.
Il bello delle sfide, è accettarle. Poi, si possono anche perdere, ma accettare una sfida, è sempre una cosa stimolante, almeno quando sai di potertela giocare e, con il giusto impegno, superarla.
Ovvio, non sfiderei mai un Leopard (il carro armato), cercando di fermarlo a mani nude.
Anno scolastico... non ricordo... la vecchiaia... 1979-1980... o forse 1978-1979... decadi fa... molti di voi non erano ancora nati.
Compito in classe d'inglese.
Voto del sottoscritto: 8.
Indignazione della classe nei miei confronti: ho preso un ottimo voto, perchè ero vicino al migliore della classe, come a dire: Copia!
Propongo per il compito in classe successivo di mettermi da solo, senza nessuno vicino.
Una sfida personale.
Voto: 7.5
Avessi ragionato allo stesso modo, avrei detto: "Non faccio più compiti d'inglese!"
Tutto questo per dire che quella che stiamo portando avanti è una sfida, quella di mantenere vivo questo gioco, questa ambientazione, e per poterlo fare abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anche del vostro, Dr e Delm, perchè sappiamo che ci mettete impegno in Mutant, soldi, come tutti noi.
E se non credessimo anche nel vostro aiuto, non sareste stati invitati a partecipare ai GDL che abbiamo fatto.
La nostra decisione potrà sembrare un po' "forte", ma vi assicuro che non lo è, in altri giochi vengono prese decisioni ben più radicali.
Abbiamo voluto dare un segnale, la stagione è appena iniziata e tutti i giocatori sembrano agguerriti al punto giusto, oltre ai "soliti" PaoloBS e Stefanchenco, Sargeras e Intruso hanno dimostrato di potersi giocare la vittoria fino alla fine, insieme a voi che, ultimamente, giocavate più per divertimento e per provare nuove tattiche, che per vincere davvero.
Nel 2014 Mutant compirà 20 anni.
E nel 2012 faremo la nostra decima edizione di Lucca.
E se sarà possibile arrivare a questi appuntamenti in un certo modo, sarà grazie all'apporto di TUTTI, indistintamente.