Questo attacco lo faccio prima che sia effettuato l'attacco dell'avversario? imo no però vorrei sentire altri pareri
Brass apocalypt enforcer
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Brass apocalypt enforcer
Il Brass Apocalypt Enforcer può effettuare una azione d'attacco gratuita contro tutte le unità nemiche che l'attaccano o che si muovono su un esagono adiacente.
Questo attacco lo faccio prima che sia effettuato l'attacco dell'avversario? imo no però vorrei sentire altri pareri
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
MORTE975
Re: Brass apocalypt enforcer
Secondo me la carta é chiara.
SE una unità nemica si avvicina tu l' attacchi !!!!!
SE una unità nemica si avvicina tu l' attacchi !!!!!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Dal Regolamento, pag.17
2. Dichiarare il bersaglio
Quando hai finito di verificare la LDV, semplicemente indica l’unità sul tabellone e dichiara che è il bersaglio del tuo attacco. Non puoi indicare come bersaglio un’unità amica.
Quindi, appena una unità dichiara l'attacco sul Brass, il Brass può effettuare un attacco gratuito contro l'unità che lo attacca. Allo stesso modo, può attaccare una unità che muove in un esagono adiacente al suo.
2. Dichiarare il bersaglio
Quando hai finito di verificare la LDV, semplicemente indica l’unità sul tabellone e dichiara che è il bersaglio del tuo attacco. Non puoi indicare come bersaglio un’unità amica.
Quindi, appena una unità dichiara l'attacco sul Brass, il Brass può effettuare un attacco gratuito contro l'unità che lo attacca. Allo stesso modo, può attaccare una unità che muove in un esagono adiacente al suo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
ottimo 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»