Ammutinamento
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Ammutinamento
Ammutinamento
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE DI ATTACCO SU UN GUERRIERO NEMICO DELL'OSCURA LEGIONE CHE PUÒ PARTECIPARE AL COMBATTIMENTO. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Il guerriero attacca il proprio controllore e tu guadagni la metà del suo attuale valore V (arrotondato per difetto) in Punti Promozione.
Come funziona questa carta (in teoria ogni guerriero è nemico dell'oscura legione, anche un altro guerriero dell'oscura legione) e faccio un Sabotaggio per difetto indipendentemente dal fatto che l'avversario abbia guerrieri in gioco?
Deve essere nella stessa area di un mio guerriero OL?
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE DI ATTACCO SU UN GUERRIERO NEMICO DELL'OSCURA LEGIONE CHE PUÒ PARTECIPARE AL COMBATTIMENTO. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Il guerriero attacca il proprio controllore e tu guadagni la metà del suo attuale valore V (arrotondato per difetto) in Punti Promozione.
Come funziona questa carta (in teoria ogni guerriero è nemico dell'oscura legione, anche un altro guerriero dell'oscura legione) e faccio un Sabotaggio per difetto indipendentemente dal fatto che l'avversario abbia guerrieri in gioco?
Deve essere nella stessa area di un mio guerriero OL?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Re: Ammutinamento
Semplicemente fai attaccare con un guerriero ol nemico il Tuo avversario direttamente anche se ha guerrieri in gioco. Buono contro un bio gigante 
-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
Praticamente è giocabile su un guerriero dell'OL controllato dall' avversario.. e l'ammutinato fa un sabotaggio..
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
COme hanno detto Dave e Ispirato.
LA dicitura "nemico" intendo un guerriero dell'avversario, purchè sia dell'OL.
LA dicitura "nemico" intendo un guerriero dell'avversario, purchè sia dell'OL.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
Ok, quindi il guerriero Ol deve essere dell'avversario che si autosabota e io guadagno i PP: non male comunque 
- persivall
- Mortificator
Con agnello assegno il guerriero all'avversario e poi lo saboto, IMO carta abbastanza pesa 
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Dovresti calare nello Schieramento avversario un BIO GIGANTE e far passare almeno 4 AMMUTINAMENTO! sarebbe un mazzo carino da provare ma tutto basato su queste speciali che possono essere facilmente neutralizzate...
- persivall
- Mortificator
oppure giocare su altre combo meno rischiose, più interessanti e ambivalentiDelmair ha scritto:Dovresti calare nello Schieramento avversario un BIO GIGANTE e far passare almeno 4 AMMUTINAMENTO! sarebbe un mazzo carino da provare ma tutto basato su queste speciali che possono essere facilmente neutralizzate...
magari non chiudi con 4 sabotaggi ma sicuramente fai un sacco di PP
- sandorado
- Amministratore
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
I guerrieri inseriti con Agnello non faranno MAI guadagnare più del V BASE de guerriero. Quindi puoi chiudere in 3 turni, uno lo inserisci nello schieramento dell'avversario, per due turni saboti (se passa Ammutinamento) e al terzo turno lo fai fuori.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
ti correggo: dai chiarimenti risulta "Il giocatore che uccide un guerriero introdotto con AGNELLO DA SACRIFICARE guadagnerà solo PP uguali al suo valore Base" quindi non è detto che non possa incrementargli i valori per fare i sabotaggi al giocatore ma solo che se lo uccido prendo il V base, la mia idea resiste ancorasandorado ha scritto:I guerrieri inseriti con Agnello non faranno MAI guadagnare più del V BASE de guerriero. Quindi puoi chiudere in 3 turni, uno lo inserisci nello schieramento dell'avversario, per due turni saboti (se passa Ammutinamento) e al terzo turno lo fai fuori.
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
"GUERRIERO NEMICO DELL'OSCURA LEGIONE" un eretico con icona NON OL cos'è?
- persivall
- Mortificator
IMO OL si riferisce all'icona e quindi non è considerato OL a meno di carte che lo convertanoPaizo ha scritto:"GUERRIERO NEMICO DELL'OSCURA LEGIONE" un eretico con icona NON OL cos'è?
- persivall
- Mortificator
persivall ha scritto:ti correggo: dai chiarimenti risulta "Il giocatore che uccide un guerriero introdotto con AGNELLO DA SACRIFICARE guadagnerà solo PP uguali al suo valore Base" quindi non è detto che non possa incrementargli i valori per fare i sabotaggi al giocatore ma solo che se lo uccido prendo il V base, la mia idea resiste ancorasandorado ha scritto:I guerrieri inseriti con Agnello non faranno MAI guadagnare più del V BASE de guerriero. Quindi puoi chiudere in 3 turni, uno lo inserisci nello schieramento dell'avversario, per due turni saboti (se passa Ammutinamento) e al terzo turno lo fai fuori.
con la nuova errata su agnello non serve più per la mia tattica e lo tolgo dal mazzo