ormai l'hai detto e non si può più tornare indietro: esigo il red carpetcapo_max ha scritto:per Nicodemus stenderò una stuoia rossa al suo arrivo

ormai l'hai detto e non si può più tornare indietro: esigo il red carpetcapo_max ha scritto:per Nicodemus stenderò una stuoia rossa al suo arrivo
mmm, vedo dopo stasera cosa rispondere a questa proposta "formula champions league"!drnovice ha scritto:Facciamo i gironcini tipo Champiosn League o Mondiale Sudafriaca "Bafana-Bafana" 2010??
Credo di aver già chiesto questa domanda, ma la rifaccio.MCIC ha scritto: Il giocatore che introduce in gioco un guerriero tramite Agnello da Sacrificare non potrà giocare carte per modificare in positivo il V del guerriero e guadagnerà solo PP uguali al suo valore Base.
THE MEEK SHALL INHERIT THE EARTHsandorado ha scritto:Che dice Il Mite erediterà la Terra?
se sarà...vada per la modalità "champions league"!!!capo_max ha scritto:fossimo veramente in venti persone, l'idea di 2 gironi
da 10 non sarebbe male, anzi chi passa il turno può
giocare con avversari diversi
Davide,Davide ha scritto:THE MEEK SHALL INHERIT THE EARTHsandorado ha scritto:Che dice Il Mite erediterà la Terra?
Mission / General
ASSIGN TO YOURSELF. Each time your Tribal warrior kills a warrior of higher V you gain 4 additional Promotion Points, however you always gain 1 additional PP when your Tribal warrior kills a non-tribal warrior. This Mission is never fulfilled.
Guadagno i 4 (o 1) PP se uccido un Guerriero giocato con Agnello?
P.S.
Occhio che questa regolamentazione fa in modo che il gioco abbia memoria, in quanto diversifica l'effetto di un Guerriero in base a un evento passato (la sua introduzione).
Peccato...Paizo ha scritto:Confermo che non ci sarò! sorry
halakay ha scritto:Davide,Davide ha scritto:THE MEEK SHALL INHERIT THE EARTHsandorado ha scritto:Che dice Il Mite erediterà la Terra?
Mission / General
ASSIGN TO YOURSELF. Each time your Tribal warrior kills a warrior of higher V you gain 4 additional Promotion Points, however you always gain 1 additional PP when your Tribal warrior kills a non-tribal warrior. This Mission is never fulfilled.
Guadagno i 4 (o 1) PP se uccido un Guerriero giocato con Agnello?
P.S.
Occhio che questa regolamentazione fa in modo che il gioco abbia memoria, in quanto diversifica l'effetto di un Guerriero in base a un evento passato (la sua introduzione).
purtroppo questo è un compromesso al quale si è voluti arrivare per accontentare le richieste per la reintroduzione di Agnello da Sacrificare.
Venendo alla tua domanda, la risposta è no poichè aumenti in positivo il V del guerriero introdotto con AdS.
P.S: ciò che affermi è la ragione per tenere vietata una carta come Agnello da Sacrificare.
giusta filosofia ma che con agnello avrà sempre qualche inghippo a mio avviso in quanto ci sono troppe combo da poter fare e non si riuscirà mai a coprirle tutte senza incorrere in qualche contraddizione con il resto del regolamentohalakay ha scritto:Davide,
sì, la pensiamo allo stesso modo.
Devo però dare atto al MCIC della ottima filosofia che sta alla base del recupero di Agnello da Sacrificare: tentare di vietare il minor numero di carte e recuperarne alcune ponendo alcune limitazioni ad esse.
acc' ne manca solo UNO.....capo_max ha scritto:nessun'altro?
1) Capo_Max
.2) drnovice
.3) Delmair
.4) Sandorado
.5) Persivall
.6) PaoloBS
.7) Intruso Californiano
.8) Mirror_4d
.9) Ispirato
10) Nicknine
11) Miki
12) Sargeras
13) Incredulo
14) Sgarzel
15) Fizzban
16) Tetzu-ko
17) Danielev84
18) Emilius
19) Nikodemus
20) ....