cybertronic
cybertronic
ieri sera la mia morosa guardava un film veramente orrendo, e per lo piu incentrato sul matrimonio!!!
dovevo pur fare qualcos'altro...
[img=http://img218.imageshack.us/img218/1608/attilaiii.th.jpg]
dovevo pur fare qualcos'altro...
[img=http://img218.imageshack.us/img218/1608/attilaiii.th.jpg]
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: cybertronic
Questa sì che la definirei una proposta di matrimonio coi fiocchi!
Sempre che la tua lei abbia colto..
Sempre che la tua lei abbia colto..
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- drnovice
- Cecchino
- Messaggi: 995
- Iscritto il: 19/08/2008, 14:50
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Re: cybertronic
Bella roba!
Forse dovresti far vedere più film sul matrimonio alla tua morosa...
(ovviamente scherzo neh!)
Forse dovresti far vedere più film sul matrimonio alla tua morosa...
(ovviamente scherzo neh!)
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 334
- Iscritto il: 27/07/2008, 17:02
- Nome: lino
- Città: messina
Re: cybertronic
bello!
Re: cybertronic
grazie ^_^ il prossimo pezzo (quando avro tempo) e l'eradicator a/p .
l'ho promesso a mio fratello da mesi ormai...
l'ho promesso a mio fratello da mesi ormai...
Re: cybertronic
... il link non va !
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 334
- Iscritto il: 27/07/2008, 17:02
- Nome: lino
- Città: messina
Re: cybertronic
beellooo!
- matero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: cybertronic
Io LO AMO il droide... senti un po, ma pagando non è che me lo coloreresti?
sono totalmente incapace di usare i pennelli, ma almeno il droide mi piacerebbe avercelo colorato
sono totalmente incapace di usare i pennelli, ma almeno il droide mi piacerebbe avercelo colorato
Re: cybertronic
colorare il droide è davvero un incubo, ha molte superfici lisce e con la tecnica dei lavaggi non rende, inoltre ha moltispazi morti percui col pennello non è semplice arrivare dappertutto.
mi piacerebbe poterti dire di si, pero devo finire di colorare una lista per mio fratello e magari anche la mia
se avanza tempo do anche qualce esame all'universita :p
mi piacerebbe poterti dire di si, pero devo finire di colorare una lista per mio fratello e magari anche la mia
se avanza tempo do anche qualce esame all'universita :p
- matero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: cybertronic
ahahaha ok grazie comunque.
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: cybertronic
Altro film sul matrimonio in tv? 
Scherzi a parte, niente male!
Posso suggerire qualche stemma (o anche marchio, numeri di serie o simili) sulla scocca per spezzarne un po' l'aspetto "liscio"?
Ovviamente è ottimo anche così, come pezzo da gioco ma anche solo esposto fa la sua figura!
P.s.: piuttosto, ogni tanto colora qualche "pezzo pesante" pure per te se no lo vizierai, 'sto fratello..
Scherzi a parte, niente male!
Posso suggerire qualche stemma (o anche marchio, numeri di serie o simili) sulla scocca per spezzarne un po' l'aspetto "liscio"?
Ovviamente è ottimo anche così, come pezzo da gioco ma anche solo esposto fa la sua figura!
P.s.: piuttosto, ogni tanto colora qualche "pezzo pesante" pure per te se no lo vizierai, 'sto fratello..
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Re: cybertronic
in effetti guardava Gnu Moon, il seguito di Toilet. una cosa assolutamente inaffrontabile..
comunque adesso devo colorare 7 attila III, un cyril dent, un chemiman, uno scorpion e poi finalmente mi dedico ai miei pezzi!
comunque adesso devo colorare 7 attila III, un cyril dent, un chemiman, uno scorpion e poi finalmente mi dedico ai miei pezzi!
