Cerco dell'ultima espansione

Rispondi
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da persivall »

Per arrivare ad avere almeno 5 collezioni complete cerco le seguenti carte:
AKI KATSUMI x 1
CAVALLERIA MOBILE WOLFBANE x 3
CRATUS x 2
DEMBOVSKA x 1
FRATELLO LIVIUS x 1
IL CROCEFISSO BENEDETTO x 4
IMMOBILIZZATO DAL TERRORE x 3
INCURSIONE TATTICA x 2
JOLLY! x 1
MARTE x 1
MERCURIO x 1
MORTIS IL VIRULENTO x 1
NEL SEGNO DELL'ODIO x 1
NOSTALGIA DI CASA x 1
ORDINI CONFUSI x 2
PESTILENZA x 4
PORTALE DEGLI INCUBI x 1
RIMORSI AGGHIACCIANTI x 1
SOGNO DI MUAWIJHE x 2
SOTTO TORTURA x 1
SPADA DEL CONFESSORE x 1
STATUA DEL CARDINALE x 2
VENERE x 1
WILFRED STEINER x 1
e il razide che ho trovato in 2 copie ma non so che fine abbia fatto :(

Ho le seguenti carte NC in avanzo da poter scambiare:
AREA DELIMITATA x 4
CAMPAGNA MILITARE x 6
CEDRIC CAPITANO DELLE FURIE x 2
COLONIA PLANETARIA x 1
DEATH ANGEL DELLA FURIA x 2
ELEZIONI ANTICIPATE x 4
FAZIONI AVVERSE x 2
GENIERE BAUHAUS x 1
MAESTRO DEL MASSACRO x 5
NOBILTÁ CORROTTA x 4
SANTA ALLEANZA x 3
UNA SECONDA OPPORTUNITÀ x 3
oltre a un sacco di comuni e 6 legionario non-morto, 2 biogigante e 3 orde di Algeroth

Possibilmente scambio ai tornei per evitare spese di spedizione
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da PaoloBS »

Ho da dare
AKI KATZUMI
CAVALLERIA MOBILE WOLFBANE x 2
MARTE x 1

mi servirebbero
ELEZIONI ANTICIPATE x 1
MAESTRO DEL MASSACROx1
UNA SECONDA OPPORTUNITAx1
:)
Avatar utente
Intruso Californiano
Cecchino
Messaggi: 608
Iscritto il: 19/03/2009, 12:21
Nome: daniele
Città: Vigevano

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da Intruso Californiano »

Seconda opportunita' ne ho da buttare....
Cerco "Nostalgia di casa" per finire la prima collezione.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
ISPIRATO
Ashigaru
Messaggi: 252
Iscritto il: 29/03/2009, 3:04
Nome: Agostino
Città: Orbassano TO
Località: Palazzo Stahler, 8° Piano

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da ISPIRATO »

Le Non-Comuni che ho da scambiare....
-Guerra nell'arcipelago
-Mercurio
-Eroica Nobiltà
-Death Angel..
-Globo della Grande Oscurità
-Spada del Confessore
-Ordini Confusi
-Divoratore di Anime
-Fratello Livius
-Sogno di Muawijhe
e qualcun'altra che al momento non trovo più ovviamente diverse comuni...

Fate sapere se vi serve qualcosa...eventualmente scambiamo a Milàn..
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da PaoloBS »

mi servirebbero la spada e l'arcipelago e a te cosa ti serve?
Avatar utente
nicknine
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2188
Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Località: Lago di Como
Contatta:

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da nicknine »

io posso dare tutte le carte praticamente, a parte qualcuna...ma fate prima a dirmi via pm cosa vi serve..

io cerco per ultimare la collezione:

-MORTIS IL VIRULENTO
-SPADA DEL CONFESSORE
-GENIERE BAUHUAS
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
ISPIRATO
Ashigaru
Messaggi: 252
Iscritto il: 29/03/2009, 3:04
Nome: Agostino
Città: Orbassano TO
Località: Palazzo Stahler, 8° Piano

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da ISPIRATO »

MI servirebbbe:
jolly
pestilenza
elezioni anticipate
nuotando
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da PaoloBS »

nicknine ha scritto:io posso dare tutte le carte praticamente, a parte qualcuna...ma fate prima a dirmi via pm cosa vi serve..

io cerco per ultimare la collezione:

-MORTIS IL VIRULENTO
-SPADA DEL CONFESSORE
-GENIERE BAUHUAS

geniere te lo do io senza prob!
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da PaoloBS »

ISPIRATO ha scritto:MI servirebbbe:
jolly
pestilenza
elezioni anticipate
nuotando
elezioni anticipate ne ho 1 da dare!
Avatar utente
nicknine
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2188
Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Località: Lago di Como
Contatta:

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da nicknine »

ISPIRATO ha scritto:MI servirebbbe:
jolly
pestilenza
elezioni anticipate
nuotando
a parte nuotando nel buio per le altre non dovrei avere problemi ;)
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da persivall »

credo che a Milano si possa concludere qualche bello scambio ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
ISPIRATO
Ashigaru
Messaggi: 252
Iscritto il: 29/03/2009, 3:04
Nome: Agostino
Città: Orbassano TO
Località: Palazzo Stahler, 8° Piano

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da ISPIRATO »

a Paolo e Nick: forse ho una spada a testa ;)
:lol: :lol:
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da fizzban »

Io le avro' il 13 e conto di sbustarle immediatamente, quindi magari trovo qualcosa che interessa a qualcuno. Mi raccomando, portatene da scambiare :)
Avatar utente
nicknine
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2188
Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Località: Lago di Como
Contatta:

Re: Cerco dell'ultima espansione

Messaggio da nicknine »

porterò tutto il malloppo! 8-)
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”