doomtrooper Lucca 2009

Rispondi
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

doomtrooper Lucca 2009

Messaggio da capo_max »

come al solito una cornice bellissima, la manifestazione di Lucca
mette sempre i brividi e solo in una manifestazione così impostante
poteva capitare la capitolazione di Stefan verso in nuovo campione ...PAOLO BS ...
ma intando devo fare tutti gli onori allo sconfitto, perchè ancora una volta si è
dimostrato un GRANDE riuscendo a fare cose che noi umani non possiamo immaginare ...

13 giocatori e viste le defezioni dell'ultima ora grazie alla "suina" non sono pochi,
e comunque devo dire nella MIA cronologia del torneo che non sono passato ma ho
perso con onore e combattuto fino alla morte ...

PRIMA PARTITA - mi esce una performance contro Stefan che solo la storia può
ricordare, una partita dove avevo ho tutto al momento giusto e vinco facile per 20 a 0 ...
non è facile vedere Stefan che sbatte le carte sul tavolo,

SECONDA PARTITA - contro Paolo giochiamo al massimo e sudiamo per fare i punti,
e solo un'ingannato mi fa finire la partita sull'8 a 2 in suo favore, la mancanza
di carte che contrastano il gioco si fa sentire, e l peso del suo ingannato, per me
equivale alla sconfitta

TERZA PARTITA - Delmair per me è sempre stato un'avversario difficile da affrontare,
me devo dire che la fortuna mi aiuta parecchio ... rieco a giocare una bella partita
dove vinco facile ma ammetto che Fabio non è stato aiutato dalla pescata

QUARTA PARTITA - un personaggio tra le nuove leve che sicuramente farà parlare di sè ...
Ispirato "Ago" ... la partita è bellissima, parti in vantaggio poi mi gioca Valpurgius
con apertura dimensionale (letale) mi spazza via come il vento le foglie in autunno ...
riesco a sacrificare un necromagus con un lanciafiamme tormentor uccidendo Valpurgius
ma regalando 5PP, arriviamo sul 19 a 18 all'ultimo turno dove la pescata non mi aiuta,
rimango senza guerrieri in gioco e lui mi sabota facile facile, finisce 28 a 23 ma è bello
perdere con l'onore delle armi :evil: 8-) :evil:

QUINTA PARTITA - Incredulo è il mio spartiacque per il passaggio del turno, parto in vantaggio
poi riesco a giocare il Callistoniano letale e Lui se la gioca bene, gioca Crenshaw che
mi uccide il guerriero ma muore anche il suo guerriero, lui fa 7PP e a me mi gioca
ingannato e faccio solo 14 PD ... una mazzata ...
Incredulo rimane con Cedric - capitano delle furie e gli esce una carta che gli farà
vincere la partita, Missione suicida ... non gioca altri guerrieri e solo alla fine riesco a
uccidergli Cedric faccio 10PP ma con la missione li fa anche lui e perdo con poco scarto

bel torneo, bella gente e onore al campione dell'anno ... PAOLO BS 8-) :D :lol:
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Re: doomtrooper Lucca 2009

Messaggio da capo_max »

DELMAIR HA SCRITTTO

Gran bel torneo... no sul serio... però... cioè =)
Volevo solo dire: per una volta che ho trovato il GOLEM DELL'OSCURA SIMMETRIA, voi scrivete la regolina stupida che lo rende inutile! xD Ma perché??? È una non-comune, c'è la stessa possibilità di trovarlo di trovare un NAZGAROTH o un guerriero letale che potrebbero comodamente ucciderlo! -.- Non si può, non si può essere così masochisti...
Ragazzi mi sono divertito molto lo stesso, ho giocato con Levy che mi voleva calare il BIO GIGANTE, contro Davide è stata una corsa sul tempo su chi pescava di più e capo_max piallava dibbestia (sia lui che i suoi guerrierazzi!), però devo ammettere che è stato il sealed più piatto al quale ho giocato: poche bustine ufficiali e troppe bustine homemade... regole che hanno eccessivamente depotenziato alcune carte ed è un vero peccato perché poi quelli che vengono penalizzati sono sempre i soliti sfigati, uno stefanchenco è sempre lì in finale e questo è un dato di fatto...
Sono contento per PaoloBS, se lo meritava tantissimo e l'effetto sorpresa che ha poi creato, di presentarsi al torneo all'ultimo è stata una mossa che ha generato agonismo e si respirava quell'aria di sfida come tempo fa, visto che i punti in palio valevano anche doppio!

Grazie a tutti comunque sia, per la buona volontà che tutti ci mettono... ^^
quelli della BAUHAUS
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

che bello vedere al centro dell'area giochi di Lucca un tavolone infinito con 13 persone che sbustano e creano mazzi con il mitico logo DOOMTROOPER!!!

questa volta come non mai becco il pacco SFIGA NERA, due mazzi base SOLO di incantesimi, nessun guerriero, rare inutili (la più bella è kit di demolizione....), nessun guerriero per lanciarli, 3 guerrieri letali (2 legionari benedetti e zhurgon) e 0 carte 0 da dargli o per difenderli. unica nota positiva il complesso e l'industria, ma purtroppo senza la possibilità di creare una strategia sono abbastanza inutili.
0 carte 0 per attaccare la fratellanza e gli unici guerrieri decenti che ho sono imperiali e bauhaus.. sigh...

inizialmente penso di ritirarmi al volo, giusto per far sì che non si giochi con il pass, ma per onorare il torneo e i suoi partecipanti inizio comunque... risultato: 3 sconfitte, 1 vittoria sudata con il PASS e 1 vittoria di FORTUNA con Paizo: ultimo turno, mi piallava un guerriero da 11, in tutto il mio mazzo solo una combo di tre carte può salvarmi... pesco 4 carte e mi esce la combo... da non credersi!!!! scusa Fra... :P

per il resto un applauso a Ispirato, il futuro campione di mutant, sempre competitivo e agonistico

e finisco tirandomela un po'... i due finalisti sono miei conterranei :lol: un bravissimo a tutti e due, anche se sinceramente tifavo un 51% Paolo e un 49% Stefan, visto che Stefan ha già dimostrato tutto il dimostrabile su doomtrooper, mentre Paolo era in FRENZY per l'evento, ed è sempre bello vedere un giocatore che per difendere la posizione in classifica arriva a Lucca di sorpresa!!! :lol:
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant

Messaggio da PaoloBS »

Ringrazio in primis Stefan e Mirror per avermi insegnato a giocare a questo bellissimo gioco, ma anche Levy,Davide,CapoMax,Delmair e tutti(ma proprio tutti) gli altri presenti per l'allegria e la bellissima giornata di gioco!
Onestamente ho avuto una gran dose di fortuna (altrimenti battere il miglior giocatore sulla piazza sarebbe stato veramente difficile) ma penso che anche per Stefan aver perso possa essere da stimolo ulteriore per rinvigorire la voglia di giocare!
In fondo a furia di vincere sempre ci si può stufare o no?
L'anno prossimo però punto sulla vittoria di Mirror,Delmair o Drnovice.... tifo per voi! ;)
p.s. un grazie particolare a CapoMax perchè è troppo il N°1(in caso di carestia con quello che ha nello zaino potrebbe campare per mesi) e alla mia ragazza perchè è troppo paziente :)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

complimenti Paolo ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Paizo
Ussaro
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

è difficile arrivare in orario con 2 donne che devono prepararsi e fare le valigie! :D
Il mio primo torneo dove si sbusta, bello e nuovo :D
Concordo con levy, era meglio qualche bustina originale in più e delle homemade in meno, ma non posso lamentarmi.
Mi scoccia aver perso minuti preziosi ed iniziare in ritardo a fare il mazzo ha pesato, ho messo i fucili a pompa senza avere un commandante...dannati francesi. Sono sicuro che con 5, 10 minuti in più avrei fatto un mazzo migliore...ma diciamo la verità: non sarebbe cambiato assolutamente niente! :D

Prima partita con Sargeras, come al solito si viaggia per giocare con i conterranei :(
Una fortuna spaziale questa partita, prima pescata con la combo per il revisore più la missione che da un +1 in CSA per ogni equipaggiamento... tutte le carte erano in unica copia nel mazzo...pajura! Sargeras è un rompi maroni si sa ma non ha passato la revisione :D

Seconda partita....Incredulo, ma che sfiga :( :D
mi cala un rasputin letale e poi missione suicida. Guadagna qualche punticino di vantaggio e mi disturba con sdoppiamento per stallare...non ci credo ha pure un riserve segrete! Molto equilibrata ma non riesco a recuperare i punti persi in partenza.

Terza contro Mirror, un altro pericoloso
Praticamente cala il mondo e mi mette in difficoltà mentre cerco qualche pescata buona, alla fine quando arriva la combo con un rasputin letale con 12 in S e 12 in A all'ultimo turno si salva giocando una dannatissima homemade che non ricordo...mi fa spostare il guerriero nella squadra, tornare nell'avamposto mi costa 2 azioni e attaccare altre 2 perchè ha un guerriero nascosto nell'ombra insieme all'altra dannattissima homemade... le 3 del turno mi stanno strette. Bravo e fortunato!

Quarta con Luca
Mi cala un intruso callistoniano e lo rende letale di primo turno o_0
butta male per un pò finchè non commette un errore e mi escono buone carte, ranger pompato, mortificator con fiamme purificatrici e iniziativa. Anche questa giocata fino all'ultimo.

Quinta con Levy :)
Tutto il tempo che o vedevo *arrabbiato* che non aveva un bel mazzo ecc...invece è il solito furbone!
Dichiara di aspettare il biogigante invece mi mette un mietitore letale con valori alti! Vile! :D
Quando finalmente riesco a combinar qualcosa mi cala il biogiante e non posso far altro che temporeggiare in una lenta agonia...
Sono convinto che a parità di mazzo lui avrebbe vinto più di me e se avesse potuto farsene uno con le carte che avevo sbustato io avrebbe creato qualcosa di migliore. Sei sempre il migliore ma cosa prendi creatina e acutil fosforo? :D

Ci sarebbe tanto altro da dire ma non c'ho voglia! E' stata bella la cena in compagnia, il rosso spaccava, il film anche ( ma altre cose.. :) )
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

chi ha i risultati e classifica finale del torneo ?
e la classifica finale dell'anno ?
quelli della BAUHAUS
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Appena riesco posto tutto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Nooo...mi sono perso tutto!!!! :o :o
Maledetta influenza!!!! :evil:
Venerdi' sera ero tutto emozionato perche' dovevo essere li' anche io al sabato,invece....39 di febbre fino a ieri!! :evil:
Come mi girano!!!!!!!

Complimenti a Paolobs,diventato campione (con pure entrata in scena spettacolare!!) :lol:
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

la classifica la classifica la classifica la classifica la classifica la classifica
la classifica la classifica la classifica la classifica la classifica la classifica

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
quelli della BAUHAUS
mirror_4d
Ussaro

Messaggio da mirror_4d »

ooopppsssss... io ho risultati della fase a gironi...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant

Messaggio da PaoloBS »

Curiosità: i risultati saranno pubblicati?
Ps l'ideale sarebbe avere i risulatati prima del 13 dicembre cosi' prima del nuovo anno doomtrooper diamo la classifìca finale 2008-2009 per ricominciare da zero con quella 2009-2010 :)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Risultati del torneo di Lucca:

Posizione CLASSIFICA PUNTI TORNEO 01/11/09
1) Cantoni "PaoloBS" Paolo 34
2) Scaratti Stefano "Stefanchenco" 30
3) Desana "Davide" Davide 26
4) Maugeri "Ispirato" Agostino 22
5) Petralia Fabio "Delmair" 16
6) Silvan Raffaele "Incredulo" 16
7) Capello Massimo "Capo_Max" 12
8) Bianchi "Levy" Simone 12
9) Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 8
10) Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 8
11) Pizzo Francesco "Paizo" 6
12) Tolomio Dario "Sargeras" 6
13) Luca "Luca" Ciarcello 4
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”