mette sempre i brividi e solo in una manifestazione così impostante
poteva capitare la capitolazione di Stefan verso in nuovo campione ...PAOLO BS ...
ma intando devo fare tutti gli onori allo sconfitto, perchè ancora una volta si è
dimostrato un GRANDE riuscendo a fare cose che noi umani non possiamo immaginare ...
13 giocatori e viste le defezioni dell'ultima ora grazie alla "suina" non sono pochi,
e comunque devo dire nella MIA cronologia del torneo che non sono passato ma ho
perso con onore e combattuto fino alla morte ...
PRIMA PARTITA - mi esce una performance contro Stefan che solo la storia può
ricordare, una partita dove avevo ho tutto al momento giusto e vinco facile per 20 a 0 ...
non è facile vedere Stefan che sbatte le carte sul tavolo,
SECONDA PARTITA - contro Paolo giochiamo al massimo e sudiamo per fare i punti,
e solo un'ingannato mi fa finire la partita sull'8 a 2 in suo favore, la mancanza
di carte che contrastano il gioco si fa sentire, e l peso del suo ingannato, per me
equivale alla sconfitta
TERZA PARTITA - Delmair per me è sempre stato un'avversario difficile da affrontare,
me devo dire che la fortuna mi aiuta parecchio ... rieco a giocare una bella partita
dove vinco facile ma ammetto che Fabio non è stato aiutato dalla pescata
QUARTA PARTITA - un personaggio tra le nuove leve che sicuramente farà parlare di sè ...
Ispirato "Ago" ... la partita è bellissima, parti in vantaggio poi mi gioca Valpurgius
con apertura dimensionale (letale) mi spazza via come il vento le foglie in autunno ...
riesco a sacrificare un necromagus con un lanciafiamme tormentor uccidendo Valpurgius
ma regalando 5PP, arriviamo sul 19 a 18 all'ultimo turno dove la pescata non mi aiuta,
rimango senza guerrieri in gioco e lui mi sabota facile facile, finisce 28 a 23 ma è bello
perdere con l'onore delle armi

QUINTA PARTITA - Incredulo è il mio spartiacque per il passaggio del turno, parto in vantaggio
poi riesco a giocare il Callistoniano letale e Lui se la gioca bene, gioca Crenshaw che
mi uccide il guerriero ma muore anche il suo guerriero, lui fa 7PP e a me mi gioca
ingannato e faccio solo 14 PD ... una mazzata ...
Incredulo rimane con Cedric - capitano delle furie e gli esce una carta che gli farà
vincere la partita, Missione suicida ... non gioca altri guerrieri e solo alla fine riesco a
uccidergli Cedric faccio 10PP ma con la missione li fa anche lui e perdo con poco scarto
bel torneo, bella gente e onore al campione dell'anno ... PAOLO BS