DUBBIO

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Bloccato
algeroth_overlord
Legionario
Nome: fulvio
Città: torino

DUBBIO

Messaggio da algeroth_overlord »

salve a tutti, navigando in rete mi sono imbattuto nel sito **XXXXXXXXXXXXXXXXX voi avete qualcosa a che fare con loro? anche loro godono dello status di fan club ufficiale e le loro espansioni HM sono da considerarsi allo stesso modo? oppure è un gruppo "farlocco", come sospetto?

**edit del moderatore
salve, sono l'ex utente Shadow_Walker, cancellato per inattività (scusatemi...)
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

Re: DUBBIO

Messaggio da Davide »

Si tratta di un altro sito italiano dedicato al mondo di mutant chronicles: il creatore del sito è stato per anni membro anche di questa community, prima che si cancellasse.
Il MCIC non ha nulla a che fare comunque con la community di quel sito.

Per quanto riguarda l'ufficialità, considera che noi siamo il sito e la community ufficiale per il CMG, come riconosciuto insieme con la Nexus. Per le carte non si può parlare di siti ufficiali o meno, a parte quello di Brian Winter.
Non lo definirei "farlocco", è solo che il suo creatore ha una visione del gioco e della community diversa dalla nostra.

In ogni caso, ai tornei MCIC si possono usare solo carte originali e le Homemade del MCIC, questo per evitare testi tradotti diversamente, diverso spessore delle carte, proliferazione incontrollata di Homemade ecc...
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Per carità!!!!
che Dio ce ne scampi... come dice Davide NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE con cotanto inge-
neroso link.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da capo_max »

aggiungo che Noi come MCIC abbiamo "aiutato" la Minerva per il doppiaggio
del film in italiano, e dopo il riconoscimento della Nexus per il gioco in scatola
di miniature, siamo sicuramente un sito ufficiale e riconosciuto per Mutant Cronicles ...

se poi altri "cultori" di questa saga decidono di propagandarla come meglio credono,
è solo affare loro ... noi non centriamo niente con altre associazioni di MC
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
algeroth_overlord
Legionario
Nome: fulvio
Città: torino

Messaggio da algeroth_overlord »

grazie per le risposte, il fatto è che guardando il sito (ed essendo stato contattato dal suo proprietario dopo una mia mail), mi è venuto il sospetto che fosse animato dalla passione per il vil denaro, più che per il gioco... ma forse è solo una mia impressione...
salve, sono l'ex utente Shadow_Walker, cancellato per inattività (scusatemi...)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Non è una tua impressione...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

Confermo tutto, compresa l'impressione :(
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da sandorado »

Topic chiuso.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Bloccato

Torna a “Discussioni Generali”