Nome Unità: "Inquisitor"
Fazione: Fratellanza
Note:
questa è una trascrizione presa di un messaggio da un cominicatore interno tra due uffici d'affari Capitol poco dopo l'arrivo di un Inquisitor della Fratellanza mandato per investigare su un probabile eretico dell'Oscura Legione:
012233071968 marcatura oraria
Cittadino Aumann (Segretaria): “ Non lo so, VP Howard, non so il perché! <estremamente agitata>È piombato diritto nell'ingresso dell'ufficio, non mi ha rivolto la parola e ha fatto irruzione nella sala riunioni <pausa> Sissignore, lo so che era una riunione privata. Sì, sì ho capito. Naturalmente, signore.
Il problema è che non si è mai mostrato alla sicurezza altrimenti lo avremmo potuto fermare e accertarci chi era e cosa stava cercando. No, scommetto che era qualcuno di quei idoli mistici ce nella fratellanza sono conosciuti per… Oh no, nessuno signore. Sì, assisto ai servizi come ogni buon cittadino. Non sono appena sicura io credo nelle loro “altre„ abilità. Attenda un minuto signore… sta succedendo qualcosa… Che cosa? Che cosa sta accadendo? <forti rumori> signore ci sono degli spari nella sala riunioni.
<pausa>
<parlando piano> Sì, signore. Se insiste. Sì, naturalmente indosso la mia arma come ogni altro buon cittadino, mi offende che lei me l'abbia chiesto! Se lei insiste ma preferirei andare in ricognizione. Tornerò subito.
<altri rumori seguiti da due piccole esplosioni>.

<un suono di spari eruttò dal comunicatore>
<click>
Ci vediamo presto, VP Howard”

[Una immagine a 360° di un Inquisitor.]