Profilo Unità: "Inquisitor"

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "Inquisitor"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 018
Nome Unità: "Inquisitor"
Fazione: Fratellanza


Note:
questa è una trascrizione presa di un messaggio da un cominicatore interno tra due uffici d'affari Capitol poco dopo l'arrivo di un Inquisitor della Fratellanza mandato per investigare su un probabile eretico dell'Oscura Legione:

012233071968 marcatura oraria
Cittadino Aumann (Segretaria): “ Non lo so, VP Howard, non so il perché! <estremamente agitata>È piombato diritto nell'ingresso dell'ufficio, non mi ha rivolto la parola e ha fatto irruzione nella sala riunioni <pausa> Sissignore, lo so che era una riunione privata. Sì, sì ho capito. Naturalmente, signore.

Il problema è che non si è mai mostrato alla sicurezza altrimenti lo avremmo potuto fermare e accertarci chi era e cosa stava cercando. No, scommetto che era qualcuno di quei idoli mistici ce nella fratellanza sono conosciuti per… Oh no, nessuno signore. Sì, assisto ai servizi come ogni buon cittadino. Non sono appena sicura io credo nelle loro “altre„ abilità. Attenda un minuto signore… sta succedendo qualcosa… Che cosa? Che cosa sta accadendo? <forti rumori> signore ci sono degli spari nella sala riunioni.

<pausa>

<parlando piano> Sì, signore. Se insiste. Sì, naturalmente indosso la mia arma come ogni altro buon cittadino, mi offende che lei me l'abbia chiesto! Se lei insiste ma preferirei andare in ricognizione. Tornerò subito.
<altri rumori seguiti da due piccole esplosioni>.
Immagine
Inquisitor Damiano: “Buongiorno, Vice Presidente Howard. Lei ha commesso un grave errore nel mandarmi la sua segretaria bene armata a ricevermi. Le mie condoglianze per la sua perdita e anche alla sua famiglia. L'accoglienza che ha ricevuto la mia ricerca qui si è dimostrata fatale per il vostro intero consiglio dei direttori di Marketing. Le poche ferite che ho ricevuto sono già state guarite, grazie all'Arte, naturalmente. È una vergogna che sia andata in questo modo ma purgare la folle contaminazione dell'Oscura Legione è, come lei indubbiamente sa, una vocazione molto importante. Devo riconoscere che la nostra fonte non era pienamente corretta a proposito dell'eretico che potenzialmente ha inquinato i vostri gradi superiori – la fonte molto probabilmente non era in quel posto. Mentre parlo, alcuni elementi del Secondo Direttorato dovrebbero incominciare ad arrivare nel vostro ufficio tra.... circa... adesso.

<un suono di spari eruttò dal comunicatore>
<click>

Ci vediamo presto, VP Howard”
Immagine
[Una immagine a 360° di un Inquisitor.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”