Siamo in 10, 400 bustine, 40 bustine a testa, meno di un'oretta di lavoro...

capo_max ha scritto:per andare a mangiare tutti insieme ... io ci sono ...
e poi la compagnia è buona ...
per il lavoretto proposto da Sandorado ... io porto la frusta ...
capo_max ha scritto:per andare a mangiare tutti insieme ... io ci sono ...
e poi la compagnia è buona ...
per il lavoretto proposto da Sandorado ... io porto la frusta ...
Paizo ha scritto:Parnassus è troppo particolare ma soprattutto di una tristezza incredibile...
Paizo ha scritto:@Mirror: Vuoi che non ci sia un vicino desideroso di condividere la propria rete wireless?
Paizo ha scritto:no tranquillo, il film è carino e non dico altro....a parte che l'assassino è il cameriere! ops
mirror_4d ha scritto:...quest'anno uno choc da 39 di febbre (per chi c'era... sarà stato HORSE FEVER???)
Pinky ha scritto:Mi raccomando bisogna replicare anche l'anno prossimo!! un bacio a tutti e a presto
sandorado ha scritto:Per i tornei, abbiamo pensato all'idea di farne UNO solo, al sabato, e lasciare spazio a demo al venerdì e domenica.
GIovedì solo fiera per tutti.
Stand: effettivamente occorre una mano in più allo stand, e non parlo solo della mezz'ora per dare il cambio a chi deve andare al bagno.
Ci sono persone che non sono MAI state allo stand, a parte 10-15 minuti ogni tanto...
drnovice ha scritto:Non si può obbligare tutta la gente che viene a Lucca e si ferma a dormire (tutte le notti o anche solo una notte) di farsi il suo turno di tot ore allo stand il tal giorno, perché sarebbe ridicolo e assurdo.