Cerco un paio di carte!

Rispondi
DarkConfidant

Cerco un paio di carte!

Messaggio da DarkConfidant »

Salve a tutti mi sono accorto che nella mia collezione mancano un paio di carte di contorno:

Le carte del regolamento --> eccole:

Regole delle Warzone (carta regolamento di Golgotha)

Lista delle carte Apocalypse (Carta-lista penso sia apocalypse)

Carta delle regole dei poteri Ki (penso che anche questa sia delle Apocalypse)


Comunque sono giusto carte regolamento, è proprio un contorno, le carte importanti che fanno parte del gioco ci sono tutte quante!

Ovviamente compro a soldi ^^

Fatemi sapere quanto volete!

Ah già che ci siamo ho quasi un secondo set di carte extra collezione se qualcuno ne ha un pò da vendere prendo anche quelle!

:mrgreen:
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Cerco un paio di carte!

Messaggio da matero »

controllo se le ho, ma se le dovessi trovare non ti faccio pagare niente, ti mando una prioritaria e tanti saluti... non mi pare il caso di prezzare quelle carte li.
DarkConfidant

Re: Cerco un paio di carte!

Messaggio da DarkConfidant »

matero ha scritto:controllo se le ho, ma se le dovessi trovare non ti faccio pagare niente, ti mando una prioritaria e tanti saluti... non mi pare il caso di prezzare quelle carte li.
Ottimo!

Comunque ecco la lista di carte extra collezione che mi servono:

- Agente spieciale Mitchell
- Alla gola
- Ammaliatrice
- Arte della pace
- Bestia acquatica
- Colpo preciso
- Cospirazione Eretica
- Frenesia dei Necromutanti
- Giubbotto antiproiettile
- Giurare Vendetta
- Guardiano Gargoyle
- Il potere della percezione
- Legame Mistico
- Luna
- Maestro Corrotto
- Michaelis l'apostata
- Nicholai
- Pugnale sacrificale
- Ragathol
- Rivelazione
- Strangolatore
- Warlord Nefarita
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Cerco un paio di carte!

Messaggio da matero »

guarda, purtroppo non ho trovato nessuna di quelle carte dei regolamenti! sorry....
Avatar utente
capo_max
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2769
Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Cerco un paio di carte!

Messaggio da capo_max »

ciao ...

le carte extra-collezione che cerchi le ho tutte disponibili,
anche le carte delle regole sono disponibili ... ma quelle non hanno prezzo ... sono gratis
mandami un MP che ci mettiamo daccordo
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
DarkConfidant

Re: Cerco un paio di carte!

Messaggio da DarkConfidant »

capo_max ha scritto:ciao ...

le carte extra-collezione che cerchi le ho tutte disponibili,
anche le carte delle regole sono disponibili ... ma quelle non hanno prezzo ... sono gratis
mandami un MP che ci mettiamo daccordo
Mi hanno fatto notare che la carte extra collezione:

Agente Speciale Mitchell non esiste ed infatti è vero ^^

Quella che mi manca è Agente Speciale Hunter!

Comunque ti mando un pm :mrgreen:
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”