Fine del gioco

Rispondi
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Fine del gioco

Messaggio da persivall »

ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Non può essere mai scartata. I guerrieri dell’Oscura Legione quando attaccano i giocatori o durante un sabotaggio guadagnano +4 in V per ogni Doomtrooper in gioco che è anche un Eretico. I Punti Promozione guadagnati giocando SIGILLO DI LUCE, completando PREDOMINIO CORPORATIVO o usando i quattro TESCHI sono raddoppiati.

Cosa succede se entro nel cutlass come doomtrooper e poi mi dichiaro oscura legione per utilizzare il bonus della speciale?
dalla faq dovrebbe trasferirsi nello schieramento e quindi in teoria uscire dal veicolo :? ma il cultista è considerato comunque guerriero dell'oscura legione (come da legame sulla carta) o deve dichiararsi tale per esserlo (potendo anche essere doomtrooper a seconda della convenienza)?

cultista di algeroth
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN DOOMTROOPER SENZA ICONA DI LEGAME E UN ERETICO. Puoi aggiungere il Cultista solo alla Tua Squadra. Egli può ricevere carte dell'Oscura Simmetria. Non può attaccare guerrieri della Fratellanza. Volta per volta, puoi decidere se il Cultista è un Doomtrooper o un guerriero dell'Oscura Legione.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Fine del gioco

Messaggio da stefanchenco »

Da quel che ne ho capito deve dichiararsi o uno o l'altro, non può essere entrambi, quindi niente bonus. Se è dentro il Cuthlass e si dichiara eretico deve uscire ed andare nello Schieramento.
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Fine del gioco

Messaggio da persivall »

stefanchenco ha scritto:Da quel che ne ho capito deve dichiararsi o uno o l'altro, non può essere entrambi, quindi niente bonus. Se è dentro il Cuthlass e si dichiara eretico deve uscire ed andare nello Schieramento.
mi ha risolto comunque il problema nel topic del cutlass, basta che il cultista sia assegnato ad una battaglia e il trasferimento non si può fare ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Fine del gioco

Messaggio da stefanchenco »

E come fai ad assegnarlo ad una battaglia?!
Certo che il premio di giocatore controrto non te lo toglie proprio nessuno!!! :lol: :lol:
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Fine del gioco

Messaggio da persivall »

stefanchenco ha scritto:E come fai ad assegnarlo ad una battaglia?!
Certo che il premio di giocatore controrto non te lo toglie proprio nessuno!!! :lol: :lol:
sono un contorsionista nato :D
qui sta il bello, qualcosa si può fare ma prima devo testarlo bene ;)
Ultima modifica di persivall il 13/10/2009, 12:19, modificato 1 volta in totale.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Paizo
Ussaro
Messaggi: 1172
Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
Nome: Francesco
Città: venezia
Località: tra padova e venezia

Re: Fine del gioco

Messaggio da Paizo »

questa carta non funziona con il cutlass.
il cutlass fa un sabotaggio con il V combinato dei guerrieri all'interno, non sono i guerrieri che sabotano.
Rispondi

Torna a “DT - La Carta della Settimana”