GRETCHEN MANNERHEIM
PERSONALITÀ. GESTORE OCCULTO. Per ogni 6D che spendi durante le tua Fase Pescare, puoi dichiarare che uno dei tuoi guerrieri Cybertronic è un NON-COMBATTENTE fino all'inizio del tuo prossimo turno. Il costo è solo 1D se il guerriero che scegli è un altro GESTORE OCCULTO.
L'avevo chiesto nel vecchio forum mi sembra ma dato che la mia memoria fa brutti scherzi vorrei una conferma.
A) può spendere 1D per rendere non combattente se stessa.
B) se ho in gioco eroi di guerra guadagno i 2PP di Gretchen perchè ritorna combattente all'inizio del mio turno mentre eroi di guerra ha effetto all'inizio della fase pescare. ( lol che differenza c'è tra inizio del turno e inizio fase pescare? )
EROI DI GUERRA ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Se hai personalità Doomtrooper in grado di combattere all'inizio della tua Fase Pescare, guadagni 2 PP da ciascuno e 1 PP da ogni PAPARAZZO (che deve essere anch'egli in grado di combattere).
GRETCHEN MANNERHEIM
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: GRETCHEN MANNERHEIM
A) non puoi, parla di un "altro" Gestore Occulto
B) non c'è differenza, il turno inizia con la fase pescare (precisamente la fase prepesca), quindi gli effetti si applicano nello stesso momento nell'ordine che vuoi
B) non c'è differenza, il turno inizia con la fase pescare (precisamente la fase prepesca), quindi gli effetti si applicano nello stesso momento nell'ordine che vuoi
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: GRETCHEN MANNERHEIM
esatto Stefan
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -