MUTANT CHRONI-CON
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Re: MUTANT CHRONI-CON
Bellissime queste due giornate!!!
Un GRAZIE a tutti,ma in particolare a Sando che mi ha gentilmente ospitato per la notte e a Drnovice che,grazie a lui,ho vinto il mio primo torneo!!!
Al sealed ho avuto una sfiga terribile!!!
Nel set base ho trovato come rare due missioni....smascherare il codardo e la furia del clan,senza trovare guerrieri del clan.
nelle mortificator ho trovato..mercenario e occasioni perdute (entrambe non si possono usare)
Nelle Golgotha ero tutto contento perche' avevo trovato Toshiro....due secondi dopo mi hanno detto che nel sealed non era letale
E' stata una tragedia,ma mi sono divertito lo stesso!!
Ah.... quattro partite giocate a Bang e quattro volte era il rinnegato....
Da oggi saro' il rinnegato californiano!!!
Un GRAZIE a tutti,ma in particolare a Sando che mi ha gentilmente ospitato per la notte e a Drnovice che,grazie a lui,ho vinto il mio primo torneo!!!

Al sealed ho avuto una sfiga terribile!!!
Nel set base ho trovato come rare due missioni....smascherare il codardo e la furia del clan,senza trovare guerrieri del clan.
nelle mortificator ho trovato..mercenario e occasioni perdute (entrambe non si possono usare)
Nelle Golgotha ero tutto contento perche' avevo trovato Toshiro....due secondi dopo mi hanno detto che nel sealed non era letale

E' stata una tragedia,ma mi sono divertito lo stesso!!

Ah.... quattro partite giocate a Bang e quattro volte era il rinnegato....
Da oggi saro' il rinnegato californiano!!!

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Renegade! Lorenzo Lamasss! 

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Occasioni perdune nei sealed si può usare...
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Intruso Californiano ha scritto:Bellissime queste due giornate!!!
Grande, io non ne ho mai neppure sfiorato il podio, ma a furia di insistere magari...

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Persi non è vero il podio l'hai più che sfiorato... a milano quando eravate tu e sando in squadra e pur essendovi qualificati nei primi quattro non avete potuto fare le semifinali causa impegni lavorativi .
Ne sono sicuro anche perchè me lo ricordo bene ... è stato il primo torneo che ho vinto e per me la prima coppa ricevuta!
PS voglio anche fare i complimenti a drnovice e intruso perchè hanno meritatamente vinto giocando veramente bene!(tra l'altro hanno piallato me e Agostino veramente con classe
)
Ne sono sicuro anche perchè me lo ricordo bene ... è stato il primo torneo che ho vinto e per me la prima coppa ricevuta!

PS voglio anche fare i complimenti a drnovice e intruso perchè hanno meritatamente vinto giocando veramente bene!(tra l'altro hanno piallato me e Agostino veramente con classe

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
PaoloBS ha scritto:Persi non è vero il podio l'hai più che sfiorato... a milano quando eravate tu e sando in squadra e pur essendovi qualificati nei primi quattro non avete potuto fare le semifinali causa impegni lavorativi .
PS voglio anche fare i complimenti a drnovice e intruso perchè hanno meritatamente vinto giocando veramente bene!(tra l'altro hanno piallato me e Agostino veramente con classe)
non me lo ricordavo più

come ho fatto a dimenticarmelo

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»