Fantasma
ARTE DELLA CINETICA. INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO PERSONALE. Al costo di 4D, il Maestro può assumere le sembianze di un membro della fratellanza già in gioco. Per 6D quelle di un Doomtrooper, per 10D quelle di un membro dell'Oscura Legione. Il Maestro acquisisce C, S, A e V dell'originale.
posso copiare un non-combattente? nel qual caso il combat si interrompe?
Fantasma
- DaveMaster
- Cecchino
- Messaggi: 846
- Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- Località: Napoli
-
Paizo
- Ussaro
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
- Nome: Francesco
- Città: venezia
- Località: tra padova e venezia
Re: Fantasma
mi sembra se ne fosse già di discusso e mi sembra di si.
Se trovi un modo per usarlo col cutlass fammi sapere ^^
Se trovi un modo per usarlo col cutlass fammi sapere ^^
- halakay
- Amministratore
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: Fantasma
Persivall
il combattimento viene interrotto.
Dal regolamento:
• Non-Combattente
Il guerriero definito Non-Combattente non può essere attaccato, non può attaccare (permanentemente o temporaneamente) e non può essere in combattimento. Il verificarsi di una sola di queste condizioni non è sufficiente a definire un guerriero Non-Combattente.
Guerrieri che riportano il segno grafico “– “ su tutte e tre le caratteristiche C, S e A sono considerati Non-Combattenti.
Un guerriero Non-Combattente può ricevere carte purché possa usufruirne degli effetti.
I Non-Combattenti possono compiere Azioni di Attacco che non siano Attaccare o Sabotare.
il combattimento viene interrotto.
Dal regolamento:
• Non-Combattente
Il guerriero definito Non-Combattente non può essere attaccato, non può attaccare (permanentemente o temporaneamente) e non può essere in combattimento. Il verificarsi di una sola di queste condizioni non è sufficiente a definire un guerriero Non-Combattente.
Guerrieri che riportano il segno grafico “– “ su tutte e tre le caratteristiche C, S e A sono considerati Non-Combattenti.
Un guerriero Non-Combattente può ricevere carte purché possa usufruirne degli effetti.
I Non-Combattenti possono compiere Azioni di Attacco che non siano Attaccare o Sabotare.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Fantasma
ok, grazie.
dall'altro topic usare il cutlass non è ne attacco ne sabotaggio in quanto azione fatta dal giocatore e non dai guerrieri nel suo interno e quindi sarebbe fattibile idealmente mettere un non-combattente nel cutlass
dall'altro topic usare il cutlass non è ne attacco ne sabotaggio in quanto azione fatta dal giocatore e non dai guerrieri nel suo interno e quindi sarebbe fattibile idealmente mettere un non-combattente nel cutlass
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -