gli airborne rangers... che cavolo di colori hanno????
in base alle fattezze del modello e ai disegni di paul bonner la livrea che ci somiglia di piu è quella dei tizi in copertina a frenetik (corazza nera, pantaloni color sabbia ed elmo tigrato)
ci ho colorato il sergente e ho cominciato la squadra ma non rendono granche bene (anche per le sculture oggettivamente urfide)
schema colori: capitol
Re: schema colori: capitol
una cosa cosi intendo...

ma sono abb bruttini, se qualcuno dovesse sapere qualìe il corretto schema di colori mi farebbe davvero un favore, cosi magari evito di colorarne 12 per poi doverli rifare
p.s.: a lucca giocate a 500 punti? se venissi a fare il giocatore-materasso tanto pe rimparare le regole? devo avere tutti i pezzi colorati?

ma sono abb bruttini, se qualcuno dovesse sapere qualìe il corretto schema di colori mi farebbe davvero un favore, cosi magari evito di colorarne 12 per poi doverli rifare
p.s.: a lucca giocate a 500 punti? se venissi a fare il giocatore-materasso tanto pe rimparare le regole? devo avere tutti i pezzi colorati?
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Non posso dire niente perche non decido io, ma credo che si giochi 500 pt piu uu 1% di tolleranza , quindi 505 pt. in totale .
Dai dai vieni che ci divertiamo , non credo che sia determinante avere tutti i pezzi colorati.
Dai dai vieni che ci divertiamo , non credo che sia determinante avere tutti i pezzi colorati.
oh beh, che io sia presente è quasi certo
bisogna solo vedere se mi porto dietro i pezzi...
se si pèuo giocare con i pezzi scolorati allora faccio del mio meglio, altrimenti sono un po tagliato fuori, ora come ora devo colorare la cybertronic di mio fratello..
se si pèuo giocare con i pezzi scolorati allora faccio del mio meglio, altrimenti sono un po tagliato fuori, ora come ora devo colorare la cybertronic di mio fratello..