Domanda su una tavola

Rispondi
fizzban
Fanteria Pesante
Nome: Sahel
Città: Milano

Domanda su una tavola

Messaggio da fizzban »

Qualcuno di voi sa quale e' la tavola (e magari dove si puo' trovare) a cui appartengono le carte come:
Cairath, getto di acido, almeno 2 dei portali :oops: :oops:
Grazie mille
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Re: Domanda su una tavola

Messaggio da Paizo »

fizzban
Fanteria Pesante

Messaggio da fizzban »

Grazie della risposta, ma non mi sembra questa, ci sono sempre delle statue dei nefariti (vedi 2 dei portali per intenderci), pero' in questa tavola che mi segnali sono in prospettiva (il punto di fuga e' in alto) mentre nella tavola che intendo la visione e' frontale e piatta, inoltre nella tavola che intendo c'e' quella specie di cuore pulsante (o almeno credo che lo sia) illustrato nelle carte "Cairath" e "getto di acido". Per ultima cosa quella tavola e' un po' piu' "fumettosa" di questa.
Grazie mille e spero di essermi fatto capire ;)
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Fizzban,

le "tavole" a cui ti riferisci sono gli "scenari" del gioco Siege of the Citadel.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
fizzban
Fanteria Pesante

Messaggio da fizzban »

Grazie mille della risposta halakay, sono appena andato a cercare immagini del gioco ed hai perfettamente ragione.
Immagino comunque che siano state disegnate delle tavole (anche per inserire le immagini nelle carte o per poi costruire gli scenari). Eventualmente qualcuno sa dove trovare le immagini presenti sugli scenari?
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”