WORLDS AT WAR!
WORLDS AT WAR!
E' in dirittura di arrivo WORLDS AT WAR - Mondi in guerra, la nuova espansione targata MCIC.
126 carte, di cui 4 info-cards, per un totale di 72 Comuni e 54 Non Comuni.
Sarà disponibile a partire da Lucca Games, in bustine di 15 carte, 11 Comuni e 4 Non-Comuni.
Costo di una bustina in prenotazione: 2,00 euro.
Costo di una bustina: 2,50 euro.
Per prenotare le Vostre bustine, contattate Sandorado in MP.
La stampa sarà limitata a poche bustine OLTRE a quelle prenotate.
126 carte, di cui 4 info-cards, per un totale di 72 Comuni e 54 Non Comuni.
Sarà disponibile a partire da Lucca Games, in bustine di 15 carte, 11 Comuni e 4 Non-Comuni.
Costo di una bustina in prenotazione: 2,00 euro.
Costo di una bustina: 2,50 euro.
Per prenotare le Vostre bustine, contattate Sandorado in MP.
La stampa sarà limitata a poche bustine OLTRE a quelle prenotate.
- Allegati
-
- Scritta_WaW_piccola.jpg (9.6 KiB) Visto 1110 volte
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: WORLDS AT WAR!
E' possibile avere uno spoiler completo?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
stefanchenco ha scritto:E' possibile avere uno spoiler completo?
E' in preparazione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
come mai bustine? Uffi potevate dirmelo vi davo una mano con le immagini delle carte 

-
- Ussaro
- Città: Brescia
bella l'idea delle bustine!

spero che poi man mano verranno stampate ancora!!!!
per solo una cosa mi lascia perplesso: dover prenotare (e pertanto ritirare e pagare) a Lucca X bustine tempo possa diventare scoraggiante per alcuni giocatori.
considerando il numero di NC (54), per sperare di avere diciamo 1 collezione completa uno dovrebbe prendere immagino almeno 20 pacchettini, che fanno 40 eurini... non immagino la spesa per le 6 collezioni complete!!!!

per solo una cosa mi lascia perplesso: dover prenotare (e pertanto ritirare e pagare) a Lucca X bustine tempo possa diventare scoraggiante per alcuni giocatori.
considerando il numero di NC (54), per sperare di avere diciamo 1 collezione completa uno dovrebbe prendere immagino almeno 20 pacchettini, che fanno 40 eurini... non immagino la spesa per le 6 collezioni complete!!!!
- sandorado
- Amministratore
Purtroppo la prenotazione è necessaria per poter affrontare la spesa.
Il fatto di fare le bustine comporterà il ritorno degli scambi, speriamo.
Il fatto di fare le bustine comporterà il ritorno degli scambi, speriamo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Ussaro
immagino sia una grossa spesa, ma faccio un esempio:
se io ora investo 100 euro in bustine e mi trovo con 50 bustine, per un totale di 750 carte. con un po' di fortuna completo un tre collezioni. se volessi una quarta, tra un paio di mesi, come potrei fare?
oppure, se io in questo momento non potessi spendere più di 20 euro di bustine, poi che faccio? rimango senza?
se io ora investo 100 euro in bustine e mi trovo con 50 bustine, per un totale di 750 carte. con un po' di fortuna completo un tre collezioni. se volessi una quarta, tra un paio di mesi, come potrei fare?
oppure, se io in questo momento non potessi spendere più di 20 euro di bustine, poi che faccio? rimango senza?

- sandorado
- Amministratore
Mirror, ci saranno gli scambi.
-
- Ussaro
si ma la fisica insegna che la quantità di bustine è limitata 
e la sociologia che le carte non sono mai abbastanza... e una bustina scartata tira l'altra!

e la sociologia che le carte non sono mai abbastanza... e una bustina scartata tira l'altra!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
mirror_4d ha scritto:bella l'idea delle bustine!![]()
con un centinauio di bustine dovresti aver la ragionevole speranza di fare almeno 4 serie complete e parecchie doppie da scambiare per puntare alle 5/6 serie complete

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- persivall
- Mortificator
mirror_4d ha scritto:bella l'idea delle bustine!![]()
spero di no così acquisteranno valore e avrà un senso scambiarle altrimeti si faceva prima a fare la solita espansione già pronta tutta di comuni

- sandorado
- Amministratore
SE (condizionale) verranno ristampate sarà molto avanti, SE (condizionale) ci sarà richiesta.
- persivall
- Mortificator
nel qual caso spero che costi anche qualcosa in più 

- sandorado
- Amministratore
persivall ha scritto:nel qual caso spero che costi anche qualcosa in più
Non possiamo sapere oggi che prezzi ci saranno tra 2 anni

Ad ogni modo, l'idea è maturata a fronte di richieste da parte di diversi giocatori, che lamentavano la distribuzione piatta delle homemade, e che se ad uno servivano solo 5 carte in 5 copie, era costretto a comprarsi 5 set completi.
In questo modo, ognuno può dedicarsi a cercare all'inizio le carte che gli servono, scambiando le altre.
termine ultimo per prenotare?
e come si farà per la consegna?
grazie
e come si farà per la consegna?
grazie
- sandorado
- Amministratore
Per le prenotazioni, diciamo 30 settembre.
COnsegna a mano ad una manifestazione/torneo, oppure per posta.
COnsegna a mano ad una manifestazione/torneo, oppure per posta.
Secondo me ( é solo 1 opinione personale) sarebbe meglio fare:
1) Il mazzo già preparato
.
OPPURE
2) le buste composte da 10 comuni e 5 non comuni
.
Ripeto è SOLO una MIA proposta.
Non voglio in alcun modo imporre il mio pensiero a nessuno
!!!!!
1) Il mazzo già preparato

OPPURE
2) le buste composte da 10 comuni e 5 non comuni

Ripeto è SOLO una MIA proposta.
Non voglio in alcun modo imporre il mio pensiero a nessuno

- sandorado
- Amministratore
nicknine ha scritto:io ne prenoto 80 bustine!!
Ricordo a tutti che le bustine vanno prenotate via PM al sottoscritto.
Mi ero perso sto post!!!!
Grandi avete fatto l'espansione e le fate in bustine!!!! Figatissima!!!
Le bustine danno mordente!!!! fidatevi!!!!
Anche nel costruire i mazzi, non è detto che tutti avranno le 5 comunicazioni errate del caso
Questo stimola il cervello nell'utilizzo di carte secondarie
E poi dimeticate la cosa più bella: i draft, i booster
i minidraft dei quali poi con Sando parlerò per dare stimolo.. una versione per fare una partita in 15 minuti di puro divertimento e con possibilità di fare dei mini tornei 
W il MCIC
Grandi avete fatto l'espansione e le fate in bustine!!!! Figatissima!!!
Le bustine danno mordente!!!! fidatevi!!!!
Anche nel costruire i mazzi, non è detto che tutti avranno le 5 comunicazioni errate del caso

Questo stimola il cervello nell'utilizzo di carte secondarie

E poi dimeticate la cosa più bella: i draft, i booster

W il MCIC

PAGGHIUME STYLE
Ci vorranno un minimo di 20 bustine per completare una collezione.... 40 euro non sono proprio pochini .... con la "distribuzione piatta" però con quella cifra avevi 4 serie complete
Moglie ubriaca e botte piena purtroppo sono sempre stati in antitesi..
Spinta agli scambi, varietà di mazzi dovuta alla non disponibilità di X copie di una carta, possibilità di avere risorse per i draft.. hanno una contropartita.. l'aumento dei costi
Questa è la regola.. poi se volete invece avere 100 carte di ogni tipo, nn facendo più scambi di un gioco in teoria collezionabile che a mio parere sembra un eresia.. se volete avere nei mazzi 5 copie di tutte le carte più forti senza dovervi scervellare per cercare delle carte similari ma più fantasiose.. allora niente bustine
Io gioco ad un CCG molto economico ( rispetto a tutti gli altri CCG in commercio ) e comunque 2 espansioni all'anno escono, ti devi scordare la collezione 1 x altrimenti diventi povero
, e comuqnue i tuoi due box per espansione li devi prendere per stare al passo con l'evoluzione del metagame.. tradotto in soldi € 75 per box ( iperscontato preso su internet ) fanno 300 € all'anno... 
Meditate gente sulla fortuna che avete a non ammalarvi di altri giochi.. e di rimanere fedeli a DT
Dai che ci vediamo presto!!!!
Spinta agli scambi, varietà di mazzi dovuta alla non disponibilità di X copie di una carta, possibilità di avere risorse per i draft.. hanno una contropartita.. l'aumento dei costi

Questa è la regola.. poi se volete invece avere 100 carte di ogni tipo, nn facendo più scambi di un gioco in teoria collezionabile che a mio parere sembra un eresia.. se volete avere nei mazzi 5 copie di tutte le carte più forti senza dovervi scervellare per cercare delle carte similari ma più fantasiose.. allora niente bustine

Io gioco ad un CCG molto economico ( rispetto a tutti gli altri CCG in commercio ) e comunque 2 espansioni all'anno escono, ti devi scordare la collezione 1 x altrimenti diventi povero

Meditate gente sulla fortuna che avete a non ammalarvi di altri giochi.. e di rimanere fedeli a DT

Dai che ci vediamo presto!!!!
PAGGHIUME STYLE
Levy ha scritto:
Io gioco ad un CCG molto economico ( rispetto a tutti gli altri CCG in commercio ) e comunque 2 espansioni all'anno escono, ti devi scordare la collezione 1 x altrimenti diventi povero, e comuqnue i tuoi due box per espansione li devi prendere per stare al passo con l'evoluzione del metagame.. tradotto in soldi € 75 per box ( iperscontato preso su internet ) fanno 300 € all'anno...
Oppure fai come me e giochi con la fuffa spendendo meno

Purtroppo i costi per avere tutto in N copie aumentano sicuramente, ma se a uno interessano solo poche carte sarà sicuramente più avvantaggiato, se poi son comuni se ne troverà a poco. Penso a qualcuno che voglia iniziare, magari con una fazione particolare...
E poi le bustine danno soddisfazione

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Eccome se danno soddisfazione!