Profilo Unità: "Martian Banshee Hero"

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "Martian Banshee Hero"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 016
Nome Unità: "Martian Banshee Hero"
Fazione: Capitol


Note:
Un informatore Capitol, che vuole mantenere l'anonimato, ci ha fornito questo primo resoconto di un distruttivo attacco di un Martian Banshee Hero:

“In sostanza, l'Oscura Legione aveva catturato un piccolo villaggio di frontiera e stava metodicamente (e brutalmente) giustiziando tutti i sopravvissuti all'assalto, siano loro uomini, donne o bambini – a nessuno è stata riservata alcuna pietà. Vi assicuro che la loro specie non conosce il significato della parola “pietà” ma voi potreste pensare che una volta raggiunto il loro obiettivo sarebbero andati via da soli. Invece no. Non quelle bestie assetate di sangue. Finché avrò respiro non dimenticherò il suono di quelle urla <fremiti>

“Ad ogni modo, fui scaraventato via dalla scaramuccia da una esplosione ravvicinata e giacevo ferito ma fortunatamente nascosto sotto alcuni detriti ho ascoltato e parzialmente visto l'intera scena. Da un minuto una famiglia stava gridando per le loro vite di fronte ad un enorme Bio-Giant e ad un Tekron Warmaster, quando un acuto lamento bucò l'aria e uno di quegli incoscienti Martian Banshee andò a sbattere contro il Bio-Giant lasciando nell'aria solo un pallido miasma di sangue e pezzi di carne dappertutto. Raccapricciante? Sì. Soddisfacente? Potete scommetterci. Quei bastardi non meritano niente di meno. <sputando>
Immagine
“Il Martian Banshee Hero, così l'ho chiamato, sembrava senza paura nonostante la disparità era quasi dieci a uno tra i demoni e il buono. Il suo RP-187 Zaino Razzo lo rendeva incredibilmente agile nell'aria scansò un'artigliata qui, un colpo di laser là e lentamente ma con sicurezza fece fuori tutti i demoni, tranne uno- un gonfio Tekron Warmaster. Il Tekron in qualche modo afferrò il soldato con uno dei suoi necro-tentacoli e lo scaraventò a terra, distruggendo il suo Zaino Razzo. Appena il Martian Banshee Hero stramazzò ai suoi piedi, vidi che sussurrava in una parte del suo elmetto che non era stata danneggiato dal recente scontro. Pensai certamente che si sarebbe tuffato in copertura e agito per stare alla larga dal Tekron Warmaster ma sorprendentemente puntò dritto verso la morte certa e maledicendo l'Oscura Legione corse, balzò verso il Tekron, sparando con l'M50 Assault Rifle. Naturalmente non ci volle molte a quel mostro per terminare la sua vita e sembrò che la famiglia destinata allo sterminio fosse ormai condannata nonostante l'eroico attacco. Ma ancora una volta mentre il Tekron si fece avanti per fare a pezzi quegli umani, due altri Matian Banshee saltarono fuori da non so dove e si unirono alla battaglia. Ora, i Tekron Warmaster non sono conosciuti per essere molto resistenti ma questi due guerrieri posero fine alla sua disgustosa vita più velocemente di qualsiasi cosa abbia mai visto e non pensate che io non sia grato per quello.

“Non persero tempo ad aiutare chiunque altro, zoomarono verso il cielo in cerca di altri combattimenti. Sono dei pazzi – non gli interessa come siamo costretti a vivere? Cercano la vendetta a tutti i costi anche a costo delle proprie vite. E questo è tutto quanto posso dirvi.”
Immagine
[Una immagine a 360° di un Martian Banshee Hero.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”