Cavalletta d'isolaCosto Iniziale: 1. VEICOLO. La Cavalletta dell'Isola può Trasferirsi in ogni momento (tranne durante i combattimenti o razzie) e tutte le volte che desideri.
UlfwernerCosto Iniziale: 4. FANTERIA. MEMBRO BAUHAUS. DOOMTROOPER. L'Ulfwener può formare un "UNITA'" con un qualsiasi VEICOLO nello stesso commando o Terre di Confine (tranne i SOLITARIO). Assegna l'Ulfwener al Veicolo. L'UNITA' somma i propri PC ed effetti speciali. Quest'UNITA' non può mai sciogliersi. Può trasferirsi e formare Gruppi.
Qualora assegno l'Ulfwerner alla Cavalletta d'isola, che ne è delle Tattiche di combattimento?
La nuova unità le possiede tutte e 3 (Terra dell'Ulfwerner, Mare e Cielo della Cavalletta) o secondo logica, essendo l'Ulfwerner nella Cavalletta, vengono mantenute solo quelle del Veicolo?
Stessa domanda per tutte le altre caratteristiche (Fanteria, Veicolo, Doomtrooper, Membro Bauhaus)
Da tenere conto che, se non interpreto male, al'Ulfwerner può essere assegnato qualsiasi veicolo, anche di una qualsiasi Tribù.
Ulfwerner & Cavalletta d'isola
Re: Ulfwerner & Cavalletta d'isola
L'Ulfwerner viene ASSEGNATO al veicolo (non il contrario).
Il bonus che se ne ottiene è di sommare i PC e gli effetti indicati sulle carte.
La Tattica di Battaglia resta quella del VEICOLO al quale l'Ulfwerner è stato assegnato...
Il bonus che se ne ottiene è di sommare i PC e gli effetti indicati sulle carte.
La Tattica di Battaglia resta quella del VEICOLO al quale l'Ulfwerner è stato assegnato...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio