Risultati BRESCIA 26/07/09

Levy
Ashigaru
Nome: Simone
Città: Milano

Re: Risultati BRESCIA 26/07/09

Messaggio da Levy »

Ed io aizzo.. LOL

Da esterno e senza nessun interesse.. sono partite prima le accuse ed i commenti.. che i toni di Stefan ;)

Se mi metto a sbattakkiare le pallottoline di un Dogo Argentino mentre mangia.. non posso certo lamentarmi se poi mi trovo sfigurato.. ;)

E comuqnue senza dire chi a scagliato la prima pietra, direi di mettere delle belle pietre sopra.. risolvere.. e mangiare tigelle con nutella e Zola tutti assieme!!! :lol:
PAGGHIUME STYLE
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Spezzo una lancia a favore di Stefan.
E' un ottimo giocatore e la dimostrato,ha la capacita' di far girare i mazzi alla velocita' della luce,la capacita' di essere sempre sul "filo della legalita' " nelle sue tattiche e nel riconoscere la vera forza delle carte. A nessuno e' stato vietato di mettere le stesse carte che ha messo lui,ma nessuno ci e' arrivato.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
MCIC
Eretico
Nome: MCIC
Città: MCIC

Messaggio da MCIC »

Levy ha scritto:Ed io aizzo.. LOL
Da esterno e senza nessun interesse.. sono partite prima le accuse ed i commenti.. che i toni di Stefan ;)
...
E comuqnue senza dire chi a scagliato la prima pietra
Puoi postare le "accuse" che sono partite prima dei toni di Stefan che sono stati richiamati?
Levy, questo post...
halakay ha scritto:Stefan,
il regolamento non può essere piegato al proprio "mi ricordo"...
Le azioni possono essere "bruciate" come dice il regolamento.
Diverso il discorso se sei "obbligato" a fare una cosa: in quel caso non è possibile bruciare azioni.
Es. Se DEVI trasferire un tuo guerriero nell'avamposto, lo DEVI fare alla tua PRIMA azione disponibile.
...meritava questa risposta?
stefanchenco ha scritto: :evil: :evil: :evil: Hala... :evil: :evil: :evil: Chi cavolo vuol piegare il regolamento al proprio ricordo?! Ma ti senti???
Fino adesso è stata usata così in tutte le volte che è successa questa situazione perchè il regolamento non dice niente al riguardo. Leggi da qualche parte su quale azione può essere bruciata? La prima, la seconda, la terza...? No, dice solo che possono essere non usate.
Per me sei tu che ti aggrappi al regolamento.
Assolutamente no, ecco il motivo del primo richiamo.
Che Stefanchenco si senta preso di mira da più parti non giustifica questa reazione.
Siamo qui per discutere carte e regole, non per rispondere in malo modo alle osservazioni altrui.
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Quello era l'ultimo dei tanti post più o meno "insistenti", per forza mi son girati i 5 minuti... E poi le osservazioni vanno fatte in un certo modo, come ad esempio fa Atilla, cattivo ma diplomatico e corretto. Niente nomi, non mi ricordo neppure chi m'ha fatto XXXXXX, quindi una megapietra sopra come dice Levy. ACUNA MATATA!

Ispirato, appena potrò posterò il mazzo ed effettivamente come dicono gli altri era un deck senza pecche regolamentari, però non del tutto nello spirito dell'armageddon. In realtà avevo "solo" 13 carte di contrasto + 2 varchi, contro le 10 degli avversari (comunicazioni e documenti rubati), però le avevo sempre in mano, e lì sta la differenza. Purtroppo la maggior parte dei giocatori, con mazzi molto più lenti, ha subito questa strategia... Combattevo, ma soprattutto contrastavo ;)

P.S: che cavolo è un Dogo Argentino? :lol: Spero sia una bella bestia nè ?!
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

stefanchenco ha scritto:Quello era l'ultimo dei tanti post più o meno "insistenti", per forza mi son girati i 5 minuti... E poi le osservazioni vanno fatte in un certo modo, come ad esempio fa Atilla, cattivo ma diplomatico e corretto. Niente nomi, non mi ricordo neppure chi m'ha fatto XXXX, quindi una megapietra sopra come dice Levy. ACUNA MATATA!

Troppo comodo...senza porgere le scuse e rincarando la dose sul come fare le osservazioni.
Nessuna megapietra sopra... ma una bella x sul mio libro nero.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
MCIC
Eretico
Nome: MCIC
Città: MCIC

Messaggio da MCIC »

DISCUSSIONE CHIUSA.
Verranno valutati i provvedimenti del caso.
Bloccato

Torna a “Tornei già svolti”