[DT-HM] - VERMIN APC - Equipaggiamento - Imperiale
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
[DT-HM] - VERMIN APC - Equipaggiamento - Imperiale

Ultima modifica di Delmair il 13/07/2009, 19:07, modificato 1 volta in totale.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: VERMIN APC
ci sta
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Ci sta, però mi sembra una versione potenziata del Cobra Bauhaus, soprattutto perchè non c'è una limitazione nel V di chi entra...
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
scusate non è che voglia per forza rompere le scatole...
ma se mettete i topic come chiesto dal webmaster per le homede cioè tipo: "[DT-HM] - cavaliere maledetto - Guerriero - Oscura legione"
c'è meno confusione, tipo assassinio pensavo fosse un topic sulla carta della 1^ edizione... Thanks
ma se mettete i topic come chiesto dal webmaster per le homede cioè tipo: "[DT-HM] - cavaliere maledetto - Guerriero - Oscura legione"
c'è meno confusione, tipo assassinio pensavo fosse un topic sulla carta della 1^ edizione... Thanks
- Delmair
- Ussaro
Quella è ASSASSINIO, io ho aperto il thread ASSASSINO! =P E comunque l'avrei aperto su "DT - La Carta della Settimana".
A me invece a dire il vero crea confurione scrivere [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione ma se vi dà così tanto fastidio modifico i miei topic!
A me invece a dire il vero crea confurione scrivere [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione ma se vi dà così tanto fastidio modifico i miei topic!
- Delmair
- Ussaro
Veramente come trasportatruppe è più simile a REAVER TRASPORTATRUPPE o KLEIN HELITEK DRAGONFLY. Può contenere solo tre guerrieri e costa una Azione entrare o uscire... il TRASPORTATRUPPE BLINDATO KOBRA III non ha ripercussioni sui guerrieri se lo scarti, da solo bonus senza rovesci della medaglia, in questo muoiono ed è un rischio, se metti dentro una Personalità l'avversario fa tanti punti!stefanchenco ha scritto:Ci sta, però mi sembra una versione potenziata del Cobra Bauhaus, soprattutto perchè non c'è una limitazione nel V di chi entra...
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Re: [DT-HM] - VERMIN APC - Equipaggiamento - Imperiale
La carta è caruccia e mi sembra ben bilanciata ma mi viene un dubbio, ci posso fare entrare i non-combattenti?
OT:
non volevo fare il guasta feste
chiedo venia
di solito non vado nelle sottosezioni perchè non ci sono molti topic da vedere e mi fermo direttamente sull'elenco che trovo sotto Doomtrooper per fare prima.
Magari si può trovare un prefisso più chiaro :/
OT:
non volevo fare il guasta feste
di solito non vado nelle sottosezioni perchè non ci sono molti topic da vedere e mi fermo direttamente sull'elenco che trovo sotto Doomtrooper per fare prima.
Magari si può trovare un prefisso più chiaro :/
- Delmair
- Ussaro
Re: [DT-HM] - VERMIN APC - Equipaggiamento - Imperiale
Sì, come potresti far entrare un Apostolo o un Leader Corporativo Bauhaus dentro REAVER TRASPORTATRUPPE e KLEIN HELITEK DRAGONFLY, magari per proteggerli da FERITA MORTALE.Paizo ha scritto:La carta è caruccia e mi sembra ben bilanciata ma mi viene un dubbio, ci posso fare entrare i non-combattenti?