Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
TITOLO: ANIMUS MORTEM
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO IN OGNI MOMENTO. Al costo di un'azione d'attacco un kadaver nel Tuo schieramento può (Eliminando se stesso) attaccare direttamente un Giocatore avversario anche se ha in gioco guerrieri in grado di combattere o che proteggono il giocatore. Il kadaver subirà in tal modo una ferita letale e l'avversario guadagna normalmente i punti.
Ultima modifica di DaveMaster il 31/05/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Basta con Sabotare anche se ci sono guerrieri, per favore.
Indipendentemente da costo e ricompensa, il gioco dovrebbe favorire il combattimento.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado ha scritto:Basta con Sabotare anche se ci sono guerrieri, per favore.
Indipendentemente da costo e ricompensa, il gioco dovrebbe favorire il combattimento.
Hai ragione!
Raccogliamo le firme per vietare terra in fiamme...
Hai ragione!
stai parlando di una carta LIMITATA e allo stesso tempo di una Tattica...sicuramente è una carta b****** e te lo dico dato che all'ultimo torneo ne ho avuto particolarmente a che fare...ma vietarla mi pare troppo, altrimenti bisognerebbe vietarne altre 100!...piuttosto vieterei carte che ti fanno sabotare anche con guerrieri in gioco, IMO!
Hai ragione!
stai parlando di una carta LIMITATA e allo stesso tempo di una Tattica...sicuramente è una carta b****** e te lo dico dato che all'ultimo torneo ne ho avuto particolarmente a che fare...ma vietarla mi pare troppo, altrimenti bisognerebbe vietarne altre 100!...piuttosto vieterei carte che ti fanno sabotare anche con guerrieri in gioco, IMO!
Intendi come I.A.?
Molto pericolosa come carta infatti la mettono tutti.
Se si vuole rivalutare il combattimento carte come terra in fiamme non dovrebbero essere nemmeno concepite.
difatti sono carte "create" tempo fà...e sai quanti errori e quante carte "sgravate" sono state create nelle homemade precedenti??? tante...molte sono state vietate, altre non ancora, altre ancora limitate proprio al limite...conla nuova espansione si vogliono almeno EVITARE situazioni del genere, del dover vietare una carta perchè troppo sgravata...basta non ripetere gli "errori" del passato...ma creare carte come questa mi pare sia la stessa strada
DaveMaster ha scritto:Se guadagno 40 PP e gioco ingannato sulla ricompensa dell'avversario ho vinto la partita
contorto come pensiero ma ci sta....
rimane il discorso che cominciano ad essere troppe le carte che fanno sabotare con guerrieri avversari in gioco
Non lo vedo come un problema e in certi casi sabotare anche con guerrieri avversari in gioco è utile per combattere le strategie più paghiumose (pipistrelli,mercenari.....)
DaveMaster ha scritto:Se guadagno 40 PP e gioco ingannato sulla ricompensa dell'avversario ho vinto la partita
contorto come pensiero ma ci sta....
rimane il discorso che cominciano ad essere troppe le carte che fanno sabotare con guerrieri avversari in gioco
Non lo vedo come un problema e in certi casi sabotare anche con guerrieri avversari in gioco è utile per combattere le strategie più paghiumose (pipistrelli,mercenari.....)
lo so, spesso ci faccio il mazzo sopra però ci sono già carte che permettono di farlo (guerrieri e animali) non vedo questa necessità di nuove carte simili
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
quoto pers, basta questo tipo di carte...per sabotare esistono già tattiche a iosa e anche per fare PP senza combattere...vogliamo dare un pò più di importanza al combat vero e duro per una volta??