Descrivetemi la situazione attuale del gioco
-
Ultimo_Nephilim
Descrivetemi la situazione attuale del gioco
Un saluto affettuoso a tutta la comunità,
appena ho letto della chiusura del gioco da parte della FFG sono corso qui sul forum per avere notizie, e faccio i miei complimenti a chi ha intenzione di supportarlo.
Venendo alle mie richieste, mi chiedevo se perfavore qualcuno potesse chiarirmi alcuni punti:
1) LOST LEGIONS
Ho 2 dubbi... il primo: ma veramente per 10€ (o giù di lì) ti danno 14 miniature?? oppure mi sfugge qualcosa...?
Il secondo dubbio è il più importante: come faccio a procurarmeli in ITALIA? Premetto che l'unico negozio da cui potrei rifornirmi è il Games Academy qui a Roma... su questo forum ho letto che bisogna fare richiesta ai negozi, quindi se vado lì e li ordino mi arrivano senza problemi? Grazie.
2) MARS PACK
Che fine hanno fatto le mappe in cartoncino spesso di cui si parlava? Sono uscite?
appena ho letto della chiusura del gioco da parte della FFG sono corso qui sul forum per avere notizie, e faccio i miei complimenti a chi ha intenzione di supportarlo.
Venendo alle mie richieste, mi chiedevo se perfavore qualcuno potesse chiarirmi alcuni punti:
1) LOST LEGIONS
Ho 2 dubbi... il primo: ma veramente per 10€ (o giù di lì) ti danno 14 miniature?? oppure mi sfugge qualcosa...?
Il secondo dubbio è il più importante: come faccio a procurarmeli in ITALIA? Premetto che l'unico negozio da cui potrei rifornirmi è il Games Academy qui a Roma... su questo forum ho letto che bisogna fare richiesta ai negozi, quindi se vado lì e li ordino mi arrivano senza problemi? Grazie.
2) MARS PACK
Che fine hanno fatto le mappe in cartoncino spesso di cui si parlava? Sono uscite?
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Descrivetemi la situazione attuale del gioco
Ciao, lost legion, se non sei tra quelli che lo hanno prenotato da Sando direttamente alla Nexus, l'unica cosa che puoi fare è chiedere al tuo negoziante di farlo per te.
Delle mappe invece pare che si sia persa traccia
Delle mappe invece pare che si sia persa traccia
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Ultimo_Nephilim
peccato... dovrò trovare il modo di rendere più solida quella che ho ^_^
grazie mille per le risposte
grazie mille per le risposte
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Le mappe Mars Pack sono quelle messe in download gratuito sul sito della FFG.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Ma quando si farà un torneo????
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- persivall
- Mortificator
cominciamo a fare quello di carte e a ritirare le minia (per chi ancora non le ha) e poi ci pensiamo 
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
A giugno facciamo un torneo del GM. Direi a Milano...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Magari... ehm... fine giugno perchè sennò una persona molto vicino a me mi uccide... e voi non volete che secceda vero?! 
- persivall
- Mortificator
ottimo, dovrei esserci