(DT - HM) Realtà distorta - Arte - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
(DT - HM) Realtà distorta - Arte - Fratellanza
TITOLO: Realtà distorta -
TIPO DI CARTA: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: Arte del Cambiamento. Lanciabile al costo di un'azione. Scambia tutti i tuoi guerrieri in gioco con un egual numero di guerrieri dell'avversario. Le carte associate ad essi rimangono sempre associate ai nuovi guerrieri con cui sono stati scambiati (a scelta di chi li riceve)
TIPO DI CARTA: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: Arte del Cambiamento. Lanciabile al costo di un'azione. Scambia tutti i tuoi guerrieri in gioco con un egual numero di guerrieri dell'avversario. Le carte associate ad essi rimangono sempre associate ai nuovi guerrieri con cui sono stati scambiati (a scelta di chi li riceve)
Ultima modifica di stefanchenco il 22/05/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: (DT - HM) Realtà distorta - Arte - Fratellanza
Bella ma pesante: la metterei al costo di 3 azioni
le carte per certe tipologie di guerriero (es equip) come le assegno se non c'è quella tipologia?
e le amnesie e i gingilli inutili seguono il guerriero o devo assegnarle ad uno dei nuovi?
in casoi GC cosa succede (non potrei avere guerrieri con affiliazione diversa) anche se non sono nel mazzo e quindi credo sia il problema minore
le carte per certe tipologie di guerriero (es equip) come le assegno se non c'è quella tipologia?
e le amnesie e i gingilli inutili seguono il guerriero o devo assegnarle ad uno dei nuovi?
in casoi GC cosa succede (non potrei avere guerrieri con affiliazione diversa) anche se non sono nel mazzo e quindi credo sia il problema minore
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Solo una mente distorta poteva ideare Realtà distorta.
Comunque è bella davvero.
Comunque è bella davvero.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
mmm, mi piacciono i commenti 
Per Persi: non ho capito la prima domanda. Per il resto rimangono al nuovo guerriero, sono carte associate. Il dubbio è nel caso che non potrebbe averle assegnate, tipo Sasha e un'amensia, però mi piacerebbe tenere anche questa possibilità. Per la GC non c'è problema.
Per Persi: non ho capito la prima domanda. Per il resto rimangono al nuovo guerriero, sono carte associate. Il dubbio è nel caso che non potrebbe averle assegnate, tipo Sasha e un'amensia, però mi piacerebbe tenere anche questa possibilità. Per la GC non c'è problema.
- persivall
- Mortificator
la prima domanda è per equipaggiamenti che possono essere dati solo a doomtrooper (ad esempio) o fanteria e nel cambio non me ne trovo nessuno: cosa faccio? assegno comunque la carta derogando il testo della stessa?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Esatto, deroghi sempre in modo da poterle sempre assegnare, tanto non è nulla di sgravato, non puoi sapere le carte dell'avversario...
- persivall
- Mortificator
nella preparazione no, ma nel momento in cui la gioco lo so eccomestefanchenco ha scritto:Esatto, deroghi sempre in modo da poterle sempre assegnare, tanto non è nulla di sgravato, non puoi sapere le carte dell'avversario...
e per le battaglie (i guerrieri sono assegnati alla carta battaglia)