Belle davvero.
Ora però usciranno ennemila versioni della stessa unità.
Diversamente da Doomtrooper, in cui Bryan Winter ha ufficializzato in qualche modo le espansioni di Nipa & C., qui chi può dire quali siano quelle più o meno ufficiali?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
In effetti per l'Italia siamo NOI il punto di riferimento ufficiale, e nessuno può contestarlo, visto che abbiamo tradotto carte e regolamento.
Però una certa sinergia con altri gruppi credo ci voglia, magari con Coral.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Mi sembra una cosa stile indipendence day quando i capitol, ops intendevo gli americani, preparano il contrattacco comunicando con le altre nazioni in codice morse
Perlomeno queste carte si rifanno al background che conosciamo
ma l'icona con il cranio trapassato da una spada a cosa servirebbe? non mi pare ci siano abilità con quell'icona e neppure che gli imperiali debbano avere altre abilità extra rispetto agli altri
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Belo sto sito
Ci sono anche nuove mappe per il gioco!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
E' prevista una nuova tipologia di carte comando specifiche per gli Imperiali, Berserker.
Ma queste sono idee come lo sono le nostre carte di Doomtrooper.
Soprattutto vorrei capire quali miniature si userebbero per gocare con la scala di questo gioco
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
stefanchenco ha scritto:Decisamente troppo pese, tutti i bronzo hanno 2 icone comando quando tutte le altre, a parte gli Infernal Corroder, ne hanno 1...
A dire il vero, tutti i bronzo hanno una sola icona comando.
Il 2 che leggi è riferito ai PV.
stefanchenco ha scritto:Decisamente troppo pese, tutti i bronzo hanno 2 icone comando quando tutte le altre, a parte gli Infernal Corroder, ne hanno 1...
Ehm infatti, me n'ero accorto ma visto che nessuno ha risposto pensavo fosse passata inosservata la mia risposta
Ehm infatti, me n'ero accorto ma visto che nessuno ha risposto pensavo fosse passata inosservata la mia risposta
e invec ti sei fatto beccare proprio dal capo
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -