Ciao raga sto ricominciando da zero dopo aver raccolto tutte le uscite hobby e work nel 96-97 compresi i 4 fumetti golghota e le miniature imperiali e aver perso tutto neanch'io so come (forse buttato da una nefasta figura). Quello che vi chiedo dopo quasi 13 anni è un aiuto a ritrovare i 3 tomi le regole del gdr, i supplementi delle corporazioni... le carte originali... insomma un pò tutto... Ciao
Grazie
Cerco TUTTO!!!!
-
cilius82
Re: Cerco TUTTO!!!!
Preso il lotto da 350 carte su ebay... finalmente si incomincia. Nessuno conosce qualcuno che vende qualche lotto?
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
sicuramente puoi tenere d'occhio ebay oppure venire ai tornei (anche solo cominciando dai sealed) 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Cilius82,
le carte e altro che cerchi si trovano facilmente all'interno di questa comunità... ma ascolta il consiglio di Persivall: presentati ai tornei.
Lì troverai molto perchè la nostra filosofia è dare la possibilità di recuperare le carte a chi poi le userà per giocarci piuttosto di darle a chi le vuole solo per finire la collezione senza mai giocarci.
le carte e altro che cerchi si trovano facilmente all'interno di questa comunità... ma ascolta il consiglio di Persivall: presentati ai tornei.
Lì troverai molto perchè la nostra filosofia è dare la possibilità di recuperare le carte a chi poi le userà per giocarci piuttosto di darle a chi le vuole solo per finire la collezione senza mai giocarci.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
-
mirror_4d
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
benvenuto cilius...
domenica questa c'è un torneo proprio dalle tue parti (vedo che sei di Varese), a Griante... potrebbe essere un'ottima occasione per vedere come gira il mondo di mutant
domenica questa c'è un torneo proprio dalle tue parti (vedo che sei di Varese), a Griante... potrebbe essere un'ottima occasione per vedere come gira il mondo di mutant
Giusto!