[DT-HM] - Doomtrooper! - Battaglia - Oscura legione
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
[DT-HM] - Doomtrooper! - Battaglia - Oscura legione
TITOLO: DOOMTROOPER
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta 1 Hatamoto, 1 Blood beret, 1 Ranger venusiano, 1 Corazziere e 1 Fanteria capitol. Quando questi guerrieri combattono contro seguaci di Algeroth guadagnano un +5 in C,S e A. Se attaccati, decidi sempre te la tattica di combattimento.
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta 1 Hatamoto, 1 Blood beret, 1 Ranger venusiano, 1 Corazziere e 1 Fanteria capitol. Quando questi guerrieri combattono contro seguaci di Algeroth guadagnano un +5 in C,S e A. Se attaccati, decidi sempre te la tattica di combattimento.
Ultima modifica di gaglio il 19/05/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM] - Doomtrooper! - Battaglia - Oscura legione
interessante 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Me gusta....Anche in questo caso Eroi di guerra a go go.....
La storia di cambiare attaccante mi piace però è un pò troppo forte(tra l'altro senza costo in D).... magari la possibilità di scegliere tu il difensore????

La storia di cambiare attaccante mi piace però è un pò troppo forte(tra l'altro senza costo in D).... magari la possibilità di scegliere tu il difensore????
Ma l'affiliazione della carta e' giusta?

Nel caso lo fosse non c'e' piu' speranza per l'umanita'

Nel caso lo fosse non c'e' piu' speranza per l'umanita'
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
-
gaglio
- Ussaro
Forse non hai ben chiaro come si crea una carta battaglia. L'icona di legame di una carta battaglia è quella dei nemici dei guerrieri che cali.fizzban ha scritto:Ma l'affiliazione della carta e' giusta?![]()
Nel caso lo fosse non c'e' piu' speranza per l'umanita'![]()
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
-
gaglio
- Ussaro
Nuova idea: decido io la tattica di combattimento se i miei vengono attaccati. Che ne dite?PaoloBS ha scritto:Me gusta....Anche in questo caso Eroi di guerra a go go.....
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
-
gaglio
- Ussaro
Per Eroi di guerra basta mettere MAX 1 o 2 PERSONALITA'.PaoloBS ha scritto:Me gusta....Anche in questo caso Eroi di guerra a go go.....
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
Grazie Gaglio,
avevo fatto confusione
Probabilmente e' una domanda stupida... ma ha qualche conseguenza l'affiliazione della battaglia ai fini del gioco? cioe' vi e' qualche bonus/malus se i membri di quella battaglia combattono contro qualcuno con quella affiliazione?
grazie
avevo fatto confusione
Probabilmente e' una domanda stupida... ma ha qualche conseguenza l'affiliazione della battaglia ai fini del gioco? cioe' vi e' qualche bonus/malus se i membri di quella battaglia combattono contro qualcuno con quella affiliazione?
grazie
gaglio ha scritto:Per Eroi di guerra basta mettere MAX 1 o 2 PERSONALITA'.PaoloBS ha scritto:Me gusta....Anche in questo caso Eroi di guerra a go go.....
No anche tutti personalità van benissimo.... penso che esistendo Assalto a Mundburg(a mio parere è la
battaglia più sbilanciata in assoluto) il limite sulle personalità non sia da prendere molto in considerazione
Comunque bella battaglia!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
tendenzialmente si mette icona OL o tribale per le battaglie che prevedono doomtrooper in modo da impedire che possa entrare in un mazzo di guerra corporativafizzban ha scritto:Grazie Gaglio,
avevo fatto confusione
grazie
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
-
gaglio
- Ussaro
Non sempre. In realta le carte battaglia sono la versione "carta da gioco" di scontri avvenuti nel mondo di M.C.
Addirittura alcune hanno l'icona di una corporazione e calano guerrieri di un altra. Questo perchè le 2 corporazioni in questione si sono combattute in quella battaglia.
Addirittura alcune hanno l'icona di una corporazione e calano guerrieri di un altra. Questo perchè le 2 corporazioni in questione si sono combattute in quella battaglia.
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
-
gaglio
- Ussaro
Nel caso di questa si tratta della creazione del corpo dei Doomtrooper (formato dal top delle 5 corporazioni, anche se ho qualche dubbio sulla fanteria capitol, forse erano i Sea lion), voluto da Nathaniel per andare a spaccare il cu*o a Algeroth stesso.
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
Ok grazie del chiarimento