dubbio nato da non so cosa:
CAMPAGNA DI DARK EDEN
Capitol/Imperiale
Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all’Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).
può contenere anche guerrieri delle tribù quindi vero??
campagna di dark eden
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
campagna di dark eden
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
-
Paizo
- Ussaro
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
- Nome: Francesco
- Città: venezia
- Località: tra padova e venezia
Re: campagna di dark eden
si, carte con icona della tribù scelta guerrieri compresi.
quindi giovani guardie + discepoli
quindi giovani guardie + discepoli
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: campagna di dark eden
nah...troppo scontato...Paizo ha scritto:si, carte con icona della tribù scelta guerrieri compresi.
quindi giovani guardie + discepoli
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- Delmair
- Ussaro
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 30/07/2008, 19:20
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
- Località: Piossasco (TO)
Re: campagna di dark eden
Se stai pensando agli Atlantidei ti dico già di no... ^^
Dal regolamento di Doomtrooper:
NUOVE REGOLE PER GLI ATLANTIDEI
Non puoi utilizzare le seguenti Opzioni di Guerra: CAMPAGNA SU DARK EDEN, VANTAGGIO
DIPLOMATICO, MERCENARI DELLE TRIBÙ.
Le carte con affiliazione degli Atlantidei non possono essere usate in un mazzo di Guerra
Corporativa.
Gli Atlantidei non possono MAI essere trasferiti (per esempio con EMISSARI).
Dal regolamento di Doomtrooper:
NUOVE REGOLE PER GLI ATLANTIDEI
Non puoi utilizzare le seguenti Opzioni di Guerra: CAMPAGNA SU DARK EDEN, VANTAGGIO
DIPLOMATICO, MERCENARI DELLE TRIBÙ.
Le carte con affiliazione degli Atlantidei non possono essere usate in un mazzo di Guerra
Corporativa.
Gli Atlantidei non possono MAI essere trasferiti (per esempio con EMISSARI).
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: campagna di dark eden
no no lo ben so...non penso a quelli
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: campagna di dark eden
tutte le carte con icona della tribù scelta (anche i crescentian) 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: campagna di dark eden
ragazzi non state azzeccando... 
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"