[DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
Avatar utente
DaveMaster
Cecchino
Messaggi: 846
Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli
Località: Napoli

[DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da DaveMaster »

Immagine
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da fizzban »

Interessante, cosi' si rivalutano le warzone :D
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da stefanchenco »

concordo
Avatar utente
DaveMaster
Cecchino
Messaggi: 846
Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da DaveMaster »

All'inizio l'avevo pensata assegnabile per una warzone poi ho optato per questa missione.
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da persivall »

mi piace ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
nicknine
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2188
Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Località: Lago di Como
Contatta:

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Messaggio da nicknine »

bella, la farei TATTICA però
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”