
[DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- DaveMaster
- Cecchino
- Messaggi: 846
- Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- Località: Napoli
Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica
Interessante, cosi' si rivalutano le warzone 
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
- DaveMaster
- Cecchino
- Messaggi: 846
- Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- Località: Napoli
Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica
All'inizio l'avevo pensata assegnabile per una warzone poi ho optato per questa missione.
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica
mi piace 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica
bella, la farei TATTICA però
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"