[DT-HM]- Maculator supremo - Guerriero - Oscura Legione
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
[DT-HM]- Maculator supremo - Guerriero - Oscura Legione
Ultima modifica di DaveMaster il 15/05/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Re: [DT-HM]- Maculator supremo - Guerriero - Oscura Legione
Anche per lui vale la frase "Se tutte le WARZONE di MERCURIO vengono scartate, anche i Maculator saranno scartati. L'avversario, in questo caso, non guadagna punti." giusto?
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Certo si può aggiungere cmq se viene scartato non si guadagnano punti.
Era solo un dubbio che mi era venuto, comunque credo sia meglio chiarirlo prima (anche se il dubbio magari e' stupido) piuttosto che dopo con una errata.
Ma quindi non ho ben capito se cosi' come e' vale o meno quella frase. Per tagliare la testa al toro magari converrebbe comunque scriverlo se vale (aggiungendo la stessa frase), oppure in caso contrario specificarlo in modo da non generare dubbi (qualcosa del tipo "non viene scartato anche se tutte le warzone di mercurio vengono scartate")
Ma quindi non ho ben capito se cosi' come e' vale o meno quella frase. Per tagliare la testa al toro magari converrebbe comunque scriverlo se vale (aggiungendo la stessa frase), oppure in caso contrario specificarlo in modo da non generare dubbi (qualcosa del tipo "non viene scartato anche se tutte le warzone di mercurio vengono scartate")
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Ah ah, bello pagghumoso, ma difficile da mettere giù...
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
mi piace 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -