Campagna x Warzone
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Campagna x Warzone
Devo ancora mettere giu' bene il regolamento,ma sarebbe bello iniziare una campagna di Warzone usando il tabellone di risiko.
Con spostamento tattico sul tabellone e poi (a seconda del paese che attacchi),scontro tra armate x vedere se conquisto o no la zona sul tabellone.
Vi sembra una buona idea?A me pare molto strateggico...e da' un senso agli scontri.
Con spostamento tattico sul tabellone e poi (a seconda del paese che attacchi),scontro tra armate x vedere se conquisto o no la zona sul tabellone.
Vi sembra una buona idea?A me pare molto strateggico...e da' un senso agli scontri.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
-
Araglas
- Eretico
- Nome: Andrea
- Città: Campi Bisenzio (FI)
Re: Campagna x Warzone
io già ci stavo pensando con mio fratello.. tuttavia il fattore "difficoltà di incontri" mi ha un po' scoraggiato.. sarebbe difficile giocare effettivamente gli scontri della campagna in tempi che ne permetterebbero un regolare svolgimento...
Se si fa una prova... io ci sono.. se ti serve qualche idea.. nne ho qualcuna.. possiamo sentrici su msn anche..
Se si fa una prova... io ci sono.. se ti serve qualche idea.. nne ho qualcuna.. possiamo sentrici su msn anche..
- Intruso Californiano
- Cecchino
Prima di tutto bisogna precisare che le partite devono durare al massimo un paio di ore,quindi bisogna mettere un limite al numero di armate che metto in una casellina di risiko, tipo 1000 pt
l'idwa mi piace, ne avevo gia parlato a qualche elemento del forum...magari al posto di risiko potremmo costruire un modello del sistema solare da tenere in formato .jpg
- Intruso Californiano
- Cecchino
Buonissima idea!! io avevo scelto risiko perche' il tabellone era gia' bello che pronto,ma nulla vieta di creare modelli di pianeti o di sistemi solari... e poi con risiko si sposava bene l'idea di Dark Eden..
-
Araglas
- Eretico
- Nome: Andrea
- Città: Campi Bisenzio (FI)
tra le altre cose sui maniali della bahaus e della capitol (Venus e Mars) ci sono alcune mappe abbastanza dettagliate
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
...Non ho parole...
Grandissimi!!!
Davvero una splendida idea!
Dovremmo provarla anche qui a Torino...
- drnovice
- Cecchino