Grande Hala.
Per le ferite, visto che il Behemoth ne ha 20 (VENTI!!!

), credo che si dovrebbero avere più possibilità, magari legate al numero di esagoni delle miniature.
Del tipo: 10 ferite=almeno 3 esagoni, e così via.
Tra l'altro, manca l'indicazione degli esagoni.
@ Mirror. Utilizzare le minia di WZ si può fare, almeno per le miniature che non sono uscite e per le quali c'è la scheda di riferimento, almeno è ufficiale.
Per le altre, occorrerebbe un gruppo di lavoro che testi abilità e statistiche per fare una univoca scheda di riferimento.
Purtroppo, abbiamo esempi negativi di nuove truppe create da noi, fatte per WZ II edizione con il Doomzine Battle Compendium, che ha portato alla spaccatura del gruppo di allora (parlo del 2001-2002).
Il problema in questi casi è lo stesso che capita troppo spesso anche con Doomtrooper, leggendo alcune carte postate: carte costose in termini di gioco, ma che fanno l'inverosimile, per cui se passano diventano devastanti.
Ad esempio, con il "nostro" DBC, era stato creato il Raven della Cyb. Costo allucinante: 200pt, quando un bio-ciccio ne costava 120 o 160, se non ricordo male.
Ebbene, questo Raven da solo vinceva le partite.
A nulla sono valse le obiezioni di coloro che lavoravano al DBC, o si metteva o si spaccava il gruppo.
Risultato: si è spaccato dopo!

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)