Fratellanza vs. Cybertronic
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Fratellanza vs. Cybertronic
Il mio esercito:
7 Troopers + decurione + sniper + RL ( APR )
4 Elit Troopers + decurione
3 Mortificator
1 Death Angel
1 Cardinale Dominic ( teletrasporto + Cardinal Crimson Blow )
Quello di Alex
7 Cacciatori + serg. + RL ( AP ) + Mitragliatore Pesante
2 Cacciatori potenziati
4 19° Silent
1 Scorpion
1 Operation Ovservel
Purtroppo o per fortuna mi sono dimenticato la macchina fotografica ma dato che non abbiamo neanche una minia pitturata forse è stato meglio cosi .
Lo scontro è stato a senso unico, io facevo pena con i tiri e lui no , non per lamentarmi ma i tiri per colpire di Alex sembrano fatti con un D6, quando andava male tirava un 5, i suoi unici tiri alti erano per l’iniziativa ( mai sotto il 17 ) . Logicamente per me era il contrario, 5 in iniziativa e 17 il tiro per colpire .
Parti salienti della partita :
3 mortificator attaccano un cacciatore potenziato da solo dentro una casa, ci sono 3 turni di c/c dopo di che il cacciatore esce dalla casa senza un graffio, i mortificator non escono.
Dominic si teletrasporta( troppo spavaldamente ) a ridosso dei cacciatori , 3 erano in attesa – si attivano, sparano – fanno 3 ferite a Dominic .
Il cacciatore potenziato esce dalla casa dei mortificator e incontra il cecchino e un trooper , durante il mio turno li attivo e gli sparo lo manco 6 volte ( il cecchino colpiva con 11 )
Alla fine io ho perso tutti i pezzi , lui un cacciatore potenziato 5 cacciatori e un 19° silent che si sono paracadutati l’ultimo turno(di fatto giocavo con pu punti del mio avversario) e uno si è sfracellato ( unico colpo di sfiga di Alex ) .
Dimenticavo , il Death angel alla quinta fucilata che ha ricevuto è esploso .
Ammetto che non ho giocato benissimo, ho fatto i miei errori, ma perdere 3 mortificator contro un cacciatore potenziato dopo 3 turni di combattimento. Che tristezza .
Sicuramente la prossima volta va meglio .
7 Troopers + decurione + sniper + RL ( APR )
4 Elit Troopers + decurione
3 Mortificator
1 Death Angel
1 Cardinale Dominic ( teletrasporto + Cardinal Crimson Blow )
Quello di Alex
7 Cacciatori + serg. + RL ( AP ) + Mitragliatore Pesante
2 Cacciatori potenziati
4 19° Silent
1 Scorpion
1 Operation Ovservel
Purtroppo o per fortuna mi sono dimenticato la macchina fotografica ma dato che non abbiamo neanche una minia pitturata forse è stato meglio cosi .
Lo scontro è stato a senso unico, io facevo pena con i tiri e lui no , non per lamentarmi ma i tiri per colpire di Alex sembrano fatti con un D6, quando andava male tirava un 5, i suoi unici tiri alti erano per l’iniziativa ( mai sotto il 17 ) . Logicamente per me era il contrario, 5 in iniziativa e 17 il tiro per colpire .
Parti salienti della partita :
3 mortificator attaccano un cacciatore potenziato da solo dentro una casa, ci sono 3 turni di c/c dopo di che il cacciatore esce dalla casa senza un graffio, i mortificator non escono.
Dominic si teletrasporta( troppo spavaldamente ) a ridosso dei cacciatori , 3 erano in attesa – si attivano, sparano – fanno 3 ferite a Dominic .
Il cacciatore potenziato esce dalla casa dei mortificator e incontra il cecchino e un trooper , durante il mio turno li attivo e gli sparo lo manco 6 volte ( il cecchino colpiva con 11 )
Alla fine io ho perso tutti i pezzi , lui un cacciatore potenziato 5 cacciatori e un 19° silent che si sono paracadutati l’ultimo turno(di fatto giocavo con pu punti del mio avversario) e uno si è sfracellato ( unico colpo di sfiga di Alex ) .
Dimenticavo , il Death angel alla quinta fucilata che ha ricevuto è esploso .
Ammetto che non ho giocato benissimo, ho fatto i miei errori, ma perdere 3 mortificator contro un cacciatore potenziato dopo 3 turni di combattimento. Che tristezza .
Sicuramente la prossima volta va meglio .
-
mirror_4d
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
Re: Fratellanza vs. Cybertronic
che voglia di giocare.... 
mi sa però che devo attendere giugno per una bella partita!
mi sa però che devo attendere giugno per una bella partita!
mirror: ehm... mi sento un po una kakkina a dirlo ma... stasera facciamo una tavola rotonda a 5 tutti contro tutti, romanov, wolfpack, muawijhe, orda, secondo direttorato.
a 300punti pero che altrimenti non si va piu a letto
a 300punti pero che altrimenti non si va piu a letto
- cesena
- Fanteria Pesante
tavola rotonda a 5
Nella graduatoria delle persone che invidio, stai rapidamente scalando la vetta .
Nella graduatoria delle persone che invidio, stai rapidamente scalando la vetta .
- cesena
- Fanteria Pesante
Domani devi pubblicare le liste esercito, m raccomando.
-
mirror_4d
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
no no al momento è proprio in vetta....cesena ha scritto:Nella graduatoria delle persone che invidio, stai rapidamente scalando la vetta .
le liste sono solo parzialmente colorate, faccio foto e quant'altro poi se ne esce qualcosa di carino buttiamo giu un racconto tipo "storie dal fronte" visto da ogni giocatore!
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
aspetto molto interessato le foto..
cesena,con cosa sono stati proxate le miniature del 19° silent?
cesena,con cosa sono stati proxate le miniature del 19° silent?
- cesena
- Fanteria Pesante
Alex ha usato le miniature in plastica dei Regular imperiali, non centrano nulla era solo per distinuerli bene .
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
L'unico modello adattabile ai tempi lo stampava la cyclopes forge in più pose...Alex ha usato le miniature in plastica dei Regular imperiali, non centrano nulla era solo per distinuerli bene .