l'asta sfilava oltre le 120 sterline e non me la sono proprio sentita....
quello che fa strano è che lo vendeva princeaugust, ma sul suo sito non c'e (maledetto!!)
dite che lo rovedremo tra i suoi "cloni"?
ahahahahaaha!!..........no, aspè, mi spiego!!.......non ridevo di te!!!khyrse ha scritto:mi sono appena visto sfilare via un'asta di uno hurricane battle walker nuovo e sigillato nel box su ebay.co.uk
quello che fa strano è che lo vendeva princeaugust, ma sul suo sito non c'e (maledetto!!)
sei un idolo!!! siamo messi uguale: quando ho visto che l'asta passava ogni segno mi son detto "fan... almeno ve lo faccio pagare caro!!" ed ho piazzato l'offertacciaHeadHunter ha scritto:ahahahahaaha!!..........no, aspè, mi spiego!!.......non ridevo di te!!!khyrse ha scritto:mi sono appena visto sfilare via un'asta di uno hurricane battle walker nuovo e sigillato nel box su ebay.co.uk
Ma del fatto che sicuramente fino a 20 minuti fà ti stavo insultando........ho fatto parecchie offerte pure io!!![]()
![]()
![]()
Comunque si, effettivamente questi della P.A. hanno veramente rotto le scatole!![]()
Pensa che è la SECONDA volta che lo mettono all'asta su e-bay come ULTIMO PEZZO!!!
.............l'altra volta l'asta è finita a 270,00 GBP!!!
......magari lo clonassero!!!.......almeno finirebbe sto stillicidio........ma non credo che gli convenga!!.....C LORO!
P.S. = per la cronaca l'Hurricane non l'ho vinto io!....anche perchè a quei prezzi ci compro un rene a Singapore.
Ma è rugginekhyrse ha scritto:http://cgi.ebay.ie/Warzone-10501-Imperial-Hurricane-Walker-Master-figure_W0QQitemZ120407257908QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Wargames_RL?hash=item120407257908&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1301|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
uniamo gli sforzi?