[DT-HM] - Bio-Mutante - Guerriero - Oscura Legione
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Re: [DT-HM] - Bio-Mutante - Guerriero - Oscura Legione
L'idea mi piace, però l'avrei sviluppata come avevano fatto con la carta FUCILIERE...
Metterei anche un nome più attinente al guerriero, seguendo il Background se possibile.
Per esempio:
GOLEM DI GHIACCIO/FIAMME
Guerriero / Oscura Legione
C ? S ? A ? V 20
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN GOLEM DELL'OSCURA SIMMETRIA. LETALE. Aggiungilo pagando X D dove X è il numero attuale delle tue carte eliminate. I valori base C, S e A del Golem sono pari all'attuale numero di carte che hai nella pila delle eliminate.
Metterei anche un nome più attinente al guerriero, seguendo il Background se possibile.
Per esempio:
GOLEM DI GHIACCIO/FIAMME
Guerriero / Oscura Legione
C ? S ? A ? V 20
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN GOLEM DELL'OSCURA SIMMETRIA. LETALE. Aggiungilo pagando X D dove X è il numero attuale delle tue carte eliminate. I valori base C, S e A del Golem sono pari all'attuale numero di carte che hai nella pila delle eliminate.
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
L'idea è interessante, purché il V sia fisso, ma a quel punto non conviene tenere un guerriero con V fisso su 20, quando ci vogliono un po' di turni nella partita per farlo arrivare a valori alti.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Con V 20 lo giochi solo se e quando la partita è abbastanza avanzata e devi comunque avere un bel mazzo di eliminate... magari si potrebbe mettere V 15 che non è male e comincia ad essere un po' più accessibile pur mantenendo una buona contropartita come valore
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Delmair
- Ussaro
Guarda persivall che se lo giochi a inizio partita (quando non hai ancora carte eliminate) ti conviene lo paghi 0 D, ma di conseguenza ha valori base C, S e A 0...
Come con il CARRO ARMATO "GRIZZLY", non lo paghi normalmente.
Hai comunque in gioco un guerriero grosso da V 20 (per l'avversario che lo uccide).Delmair ha scritto:Aggiungilo pagando X D dove X è il numero attuale delle tue carte eliminate. I valori base C, S e A del Golem sono pari all'attuale numero di carte che hai nella pila delle eliminate.
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
No, il nome assolutamente non si cambia.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
Domanda: sinceramente, quanti ci si farebbero un mazzo con V fisso a 20?
Io dico nessuno, smentitemi.
Io dico nessuno, smentitemi.
Bio-mutante + L'ultimo bastione e hai una bella bestia. Magari in un torneo standard non sarà facilissimo da giocare, ma in un Armageddon puó essere molto cattivo.
- Delmair
- Ussaro
Allora niente, il guerriero non andrà in stampa...mi spiace...gaglio ha scritto:No, il nome assolutamente non si cambia.
Non lo sai che d'ora in poi lo staff prenderà in considerazione solo idee attinenti al background? ;o)
-
gaglio
- Ussaro
Mi sta bene la linea di condotta dello staff riguardo all'attinenza al background.
Non mi sta bene il veder modificare una carta radicalmente a cominciare dal titolo.
La mia non vuol essere una polemica, e infatti non ci tornerò sopra un post si e uno no.
Però se stravolgerete le carte in questo modo, per favore non mettete il mio nome in fondo alle carte da me create e che subiranno cambiamenti radicali, in quanto non le riconoscerei più come mie. Firmatele Staff-espansione tal dei tali.
Non mi sta bene il veder modificare una carta radicalmente a cominciare dal titolo.
La mia non vuol essere una polemica, e infatti non ci tornerò sopra un post si e uno no.
Però se stravolgerete le carte in questo modo, per favore non mettete il mio nome in fondo alle carte da me create e che subiranno cambiamenti radicali, in quanto non le riconoscerei più come mie. Firmatele Staff-espansione tal dei tali.
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Nel mio caso hanno distrutto una carta accettata in tribal wars che è diventata praticamente ingiocabile.
Cmq se volete potete anche cambiare il titolo della carta ma il testo lo lascerei così e per qualche cambaimento sostanziale magari si avverte prima l'autore evitando di sconvolgere l'effetto della carta. Sincermanete avrei preferito con tutti gli X in C,S,A e V...
Cmq se volete potete anche cambiare il titolo della carta ma il testo lo lascerei così e per qualche cambaimento sostanziale magari si avverte prima l'autore evitando di sconvolgere l'effetto della carta. Sincermanete avrei preferito con tutti gli X in C,S,A e V...
- Delmair
- Ussaro
@gaglio: la mia era una battuta riguardo al fatto che cambiare il nome di una carta non penso significhi stravolgerla...
@Davemaster: la mia era una proposta, infatti ho scritto "per esempio", non faccio parte del team che si occupa della creazione delle nuove espansioni homemade, non ho il potere di distruggere o rendere ingiocabili carte mi spiace, però se non si può neanche più discutere sul forum potete evitare di postare le idee per le carte qui...
@Davemaster: la mia era una proposta, infatti ho scritto "per esempio", non faccio parte del team che si occupa della creazione delle nuove espansioni homemade, non ho il potere di distruggere o rendere ingiocabili carte mi spiace, però se non si può neanche più discutere sul forum potete evitare di postare le idee per le carte qui...
- sandorado
- Amministratore
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
A tutti: postare idee qui non significa che queste carte siano automaticamente stampate.
Per quello ci sono altre persone che stampano TUTTO quello che volete.
Per quello ci sono altre persone che stampano TUTTO quello che volete.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
quindi tu dici che lo si paga come i valori che avrà in C, S e A (e quindi come il numero di carte eliminate) ma che il suo valore è comunque fisso a 20? io avevo capito che comunque sia lo si pagasse per il suo V 20 e solo gli altri 3 valori cambiavano in base al mazzo di carte eliminateDelmair ha scritto:Guarda persivall che se lo giochi a inizio partita (quando non hai ancora carte eliminate) ti conviene lo paghi 0 D, ma di conseguenza ha valori base C, S e A 0...Hai comunque in gioco un guerriero grosso da V 20 (per l'avversario che lo uccide).Delmair ha scritto:Aggiungilo pagando X D dove X è il numero attuale delle tue carte eliminate. I valori base C, S e A del Golem sono pari all'attuale numero di carte che hai nella pila delle eliminate.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Delmair la mia non era una critica rivolta a te anzì ho detto che per me va bene se cambiate il titolo della carta ho voluto solo fare una piccola parentesi, per me va benissimo discuterne prima sul forum e di rispettare anche il background del gioco.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
io questo guerriero lo chiamerei capo_max! 
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
-
gaglio
- Ussaro
In questo post penso di aver ravvisato un tono polemico da parte tua. Percio nel mio post precedente ho scritto in quel modo. Se ho capito male, ti chiedo scusa ora a parole e, se vuoi, anche a voce domenica al torneo.Delmair ha scritto:Allora niente, il guerriero non andrà in stampa...mi spiace...gaglio ha scritto:No, il nome assolutamente non si cambia.
Non lo sai che d'ora in poi lo staff prenderà in considerazione solo idee attinenti al background? ;o)
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)