GARA DI AMBIENTAZIONE
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
GARA DI AMBIENTAZIONE
Che ne dite se indico una gara di ambientazione?? si tratta di preparare un pezzo ( un eroe, veicolo, o anche una squadra) caratteristici dell'esercito ed originali come pittura ( non necessariamente belli, ma magari uno strano ed originale motivo mimetico) con un poco di background per presentare il pezzo. che ne dite???
-
Araglas
- Eretico
- Nome: Andrea
- Città: Campi Bisenzio (FI)
Re: GARA DI AMBIENTAZIONE
Bella iniziativa.. io cerco l'ispirazione.. se la trovo partecipo XD
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
C'ho in cantiere una Cancer della Cybertronic... può andar bene come biglietto da visita? 
Solo che dovrei anche impararare a dipingere...
Solo che dovrei anche impararare a dipingere...
che bella idea... io partecipo volentieri!!
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Partecipo sicuramente.
quando comincera/finira il concorso?
- cesena
- Fanteria Pesante
EEEEEeeeeee.
mi dispiace per voi ma questa volta credo di aver avuto un idea ..... INSUPERABILE'
Facciamo pure che questa competizione la vinco io e iniziatene subito un altra dove non partecipo perche qui non c'è trippa per gatti, fidatevi ho avuto un idea cosi geniale che io l'ho capitadopo 10 minuti .
Comunque se volete provarci , io direi di mettere un termine per questa competizione, cosa dite .
Facciamo pure che questa competizione la vinco io e iniziatene subito un altra dove non partecipo perche qui non c'è trippa per gatti, fidatevi ho avuto un idea cosi geniale che io l'ho capitadopo 10 minuti .
Comunque se volete provarci , io direi di mettere un termine per questa competizione, cosa dite .
io credo di dover desistere comunque 
devo colorare millemila miniature per mio fratello (spero di riuscire a colorarne qualcuna anche per me) e le idee che mi vengono tanto le posto sulle conversioni/pittura ;D
devo colorare millemila miniature per mio fratello (spero di riuscire a colorarne qualcuna anche per me) e le idee che mi vengono tanto le posto sulle conversioni/pittura ;D
- cesena
- Fanteria Pesante
No scherzavo non spaventarti la mia idea non è cosi eccezzionale, la gara è aperta. 
io non scherzavo invece ;D mi aspettano mesi di lavoro per poterci presentare a lucca con le liste colorate
... io parteciperei ... come funziona? dai organizziamo
!
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
dunque, le linee base del progetto sono queste:
1 ogni persona presenterà 1 miniatura con relativo BG
2 Il giudizio verrà stilato in base all'attinenza del pezzo con il BG fornito e con relativa attinenza al BG di WZ.
3 il pezzo dovrà avere uno schema di colore che lo contraddistingua.
4 La qualità della pittura sarà presa come terzo paragone per quanto riguarda il giudizio, avranno più valore modifiche attinenti, e storie originali ma aderenti al BG generale di WZ.
5 il modello deve comunque appartenere ad un'unità/esercito di UWZ.
Per il vincitore... bè spero di riuscire ad organizzare un piccolo premio! a breve spero di riuscire a postare un "esempio" per la presentazione dei pezzi!
1 ogni persona presenterà 1 miniatura con relativo BG
2 Il giudizio verrà stilato in base all'attinenza del pezzo con il BG fornito e con relativa attinenza al BG di WZ.
3 il pezzo dovrà avere uno schema di colore che lo contraddistingua.
4 La qualità della pittura sarà presa come terzo paragone per quanto riguarda il giudizio, avranno più valore modifiche attinenti, e storie originali ma aderenti al BG generale di WZ.
5 il modello deve comunque appartenere ad un'unità/esercito di UWZ.
Per il vincitore... bè spero di riuscire ad organizzare un piccolo premio! a breve spero di riuscire a postare un "esempio" per la presentazione dei pezzi!
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Beh per chi gioca al RPG puo' benissimo fare il proprio personaggio,se si gioca il BG e' gia' fatto,basta solo colorare la miniatura in maniera originale...
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
-
zephyr
carina l'idea!!! Ho molti progetti in cantiere se si intersecano partecipo!
Spettacolare!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio