lista mishima

Rispondi
khyrse
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Modena

lista mishima

Messaggio da khyrse »

ciao a tutti,
non avevo ami preso in considerazione la mishima prima d'ora, ma tra il nostro gruppo di amici è un po l'unica lista che manca (ed il chè rappresenta proprio un peccato).
rincuorato dalla dragonbike che mi sono appena aggiudicato sto dando un'occhiata all'army builder... e mi rendo conto che della mishima non ne conosco nulla!!
chi la conosce mi sa consigliare una linea guida? per capitol baubau e ol mi sono molto affidato al BG del gioco ma della mishima non so proprio un granche..
le varie "classi" del meka sonotutte compatibili? o occorrono pezzi differenti?
grazie mille..
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Re: lista mishima

Messaggio da Araglas »

Il pezzo del Meka è unico, al massimo lo devi modificare..

Come lista sgravo c'è quella standard con 4 grunt da 4 suicide warheads, 2 Nagano Sniper, e 4 battlewalker.. nn ricordo i punteggi ma il succo è quello XD
A due battlewalker puoi sosttuire la Dragobike, ad esempio.. per il resto, imeka nn li trovo buonissimi...
al posto dei suicide potresti metter qualche ronin e in aggiunta potresti metter un Deamon hunter...
Personalmente mi piacciono molto i tiger Dragon.. ma è più un vizio che una reale necessità...
khyrse
Ashigaru
Città: Modena

Messaggio da khyrse »

grazie!!
gli hatamoto hanno un riscontro decente in campo? il libro luna city lascia il segno :)
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

Araglas ha scritto: Come lista sgravo c'è quella standard con 4 grunt da 4 suicide warheads, 2 Nagano Sniper, e 4 battlewalker.. nn ricordo i punteggi ma il succo è quello XD
se non ricordo male l'unica lista che in 500 punti mette 2 cecchini e 4 Mounted Machine Gun su veicoli (che quindi da fermi hanno +3) :lol:
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Messaggio da saxcloud »

guarda...

una bella lista è con ashigaru con lanciafiamme e bushido con lanciafiamme...

In genere comunque le liste Mishima rendono se "aggressive" per andare addosso al nemico appena ho tempo posto un paio di esempi...
cesena
Fanteria Pesante
Città: Cesena

Messaggio da cesena »

Concordo che una buona lista mischima deve essere aggressiva, se incontri la Bauaus e decidi di stare fermo e sparare da lontano, è un suicidio . Calcola che la Mischima è forte in ambienti chiusi dove una carica puo portarti a contatto di C/C o comunque a portata di lancia fiamme :P . La Dragon Bike e i camminatori ti permetoono di dare velocità al tutto ma se lo spazio tra te e il tuo nemico è grande e aperta, la vedo dura. Personalmente mi sono sempre trovato male con i faceless al massimo li mettevo perche erano pittoreschi , ma fare 4 bande da 4 per poi mettere 2 supporti era come buttare via 200 pt . se il mio nemico è composto da 2 veicoli e tanta gente che non spara neanche con la cerbottana, i 2 veicoli non andavano lontano . sono scelte.
Personalmente preferisco giocare bande strane che il nemico non si aspetta....io usavo i Crimson Devils solo perche erano pitturati e facevano una bella figura :lol: . se devo giocare per vincere esiste solo 2 scelte possibili e non sono nessuna delle due nello schieramento Mischima. :mrgreen:
Rispondi

Torna a “WZ - Discussioni Generali”