TITOLO: Terra ostile
TIPO DI CARTA: Dono
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: DONO MAGGIORE DI MUAWIJHE. Assegnabile solo ad un seguace di Muhawijhe. UTILIZZABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Il guerriero può immediatamente cercare PHOBOS & DEIMOS nella propria collezione ed utilizzarla nel combattimento in corso (questo anche se il guerriero è l’attaccante e si stava difendendo in una warzone).
[DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
[DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
gaglio
- Ussaro
- Messaggi: 1118
- Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Re: [DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione
Bella.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)