[DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

[DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione

Messaggio da persivall »

TITOLO: Terra ostile
TIPO DI CARTA: Dono
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: DONO MAGGIORE DI MUAWIJHE. Assegnabile solo ad un seguace di Muhawijhe. UTILIZZABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Il guerriero può immediatamente cercare PHOBOS & DEIMOS nella propria collezione ed utilizzarla nel combattimento in corso (questo anche se il guerriero è l’attaccante e si stava difendendo in una warzone).
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione

Messaggio da gaglio »

Bella.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”