[DT-HM] - Rave party - Battaglia - Fratellanza

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

[DT-HM] - Rave party - Battaglia - Fratellanza

Messaggio da gaglio »

TITOLO: RAVE PARTY
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile allo schieramento al costo di 1 azione e 1 PD. Assegna a questa carta Pam Afton, Eva Valmonte, Laura vestale benedetta (come cubiste), 2 Biogiganti (come buttafuori), Wolfe (come P.R.), Valpurgius (alla consolle) e 30 Bambini indifesi con 1 Ticker a testa. Solo poliziotti bauhaus possono attaccare questi guerrieri.

(carta umoristica, direttamente dal vecchio sito)
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Rave party - Battaglia - Fratellanza

Messaggio da persivall »

:D grandissimo gaglio:D
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: [DT-HM] - Rave party - Battaglia - Fratellanza

Messaggio da fizzban »

:lol: :lol: :lol:
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] - Rave party - Battaglia - Fratellanza

Messaggio da gaglio »

Soprattutto riguardate bene la tavola da cui è tratta l'immagine per la carta di Valpurgius e guardate la posizione della mano sinistra di Valpurgius, e poi ditemi se non sembra un D.J. alla consolle.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”