Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
capo_max ha scritto:il Gaglio che gioca a doomtrooper ? ... se non lo vedo non ci credo ...GRANDE GAGLIO
I Sealed li faccio. Compatibilmente con altri impegni. Comunque avviso già da ora, così non ci saranno incomprensioni il giorno del torneo (e ne ho già parlato l'altro giorno con Sandorado): io partecipo solo se servo per fare numero. Però prometto fin da ora che, se partecipo, mi impegnerò al massimo. Contento Capo_Max?
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Al solito, per chi vuole venire al sabato, il posto per dormire c'è.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
al signor Mirko Marchesi ... E TU NON VIENI ... ? mi farebbe piacere rivederti
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Il record dei nostri tornei è 36 partecipanti, a Lucca... 2004, se non ricordo male... o forse 2005... 24 partecipanti a questo torneo sarebbe già un grande risultato.
Domenica 19 aprile. Torino Comics (Lingotto Fiere) Torneo di Doomtrooper formato SEALED DECK a Squadre.
Con il formato Sealed Deck, ad ogni partecipante vengono dati mazzi del set base e bustine delle espansioni con cui costruire il proprio mazzo per il torneo. Le squadre verranno sorteggiate PRIMA dell'apertura e creazione dei mazzi, per cui ci si potranno scambiare le carte trovate, in modo da rendere i mazzi più competitivi.
Condizioni di Vittoria: 50PP. Entrambi i giocatori cominciano con 10PD. Non si potranno MAI guadagnare PP uccidendo guerrieri propri o del proprio compagno di Squadra.
Passano alle semifinali le prime quattro squadre dopo il girone alla svizzera 15.00 - 15.50 semi-finale 1°-4° e 2°-3° 16.00 - 17.00 finali 1°-2° posto e 3°-4° posto
17.15 premiazione
(*) dopo 40 minuti verrà chiamato il tempo, e si potrà finire il turno in corso, più un ulteriore turno completo, se questo verrà terminato entro i 50 minuti di partita. In caso contrario, a 50 minuti la partita finirà con il pareggio delle attivazioni per SQUADRA (se sta giocando il giocatore della Squadra A, potrà giocare il giocatore seguente della Squadra B).
domanda: i sabotaggi come funzionano? un solo sabotaggio per squadra a turno? sabotaggio solo se entrambi gli avversari non hanno guerrieri in gioco? entrambe?
Un solo Sabotaggio per Squadra a turno, ovviamente se uno degli avversari non ha guerrieri. Per cui se fà il Sabotaggio il giocatore A1, il giocatore A2 non potrà sabotare in quel turno.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma non avendo mai partecipato ad un torneo di questo tipo non capisco una cosa...a ogni giocatore vengono date le carte sul momento qyuindi imposta il mazzo così con le carte che gli sono capitate? e alla fine se le tiene e se le porta via? ma prima o poi non finiranno le carte? quanto costa l'iscrizione? scusate in anticipo se ho domandato delle xxxxx quindi si gioca con carte che vanno dalle doomtrooper alle paradise? mah, mi sà che non ciò capito un'acca...