Che bello.. erano anni che nn vi vedevo così appassionati a discutere sulle strategie
Ma una domanda sorge spontanea: quante volte giocate in una settimana? .. in un mese? ..in un anno?
è per questo che come diceva Mirror a Lucca ci siamo trovati in 6 finalisti con 5 mazzi dell'anno prima
è per questo che è + facile montare e portare un Trappola/Ferita
Stefan che è comuqnue un Prodigio di DT è stato comunque il giocatore che più costruiva mazzi e li giocava l'anno scorso ( anche testandoli da solo, come facevo io

), ed ogni volta tira fuori una combo nuova e da paura
Doomtropper ha un potenziale di strategie grazie alle sue molte carte quasi infinito.. il problema è che sempre meno persone dedicano tempo a questo.. D'altra parte per essere un gioco nn + in produzione penso che i mostri sacri come Sando ed Hala abbiano già fatto anche fin troppo..
Ora almeno per me, è un occasione per trovarsi e divertirsi.. più che per testare mazzi o nuove strategie
Se un giorno dovesse mai tornare alla gloria il nostro ben amato gioco scoprireste quante potenzialità ha ancora da darci..
Io attualmente dedico almeno 1 ora al giorno a creare mazzi per Vampiri.. mazzi che magari nn monterò o giocherò mai.. ma intanto la mente lavora.. e studia le carte.. ricordo ancora quando fui iniziato da Babbo Hala, che sia io che lui spesso la sera ci mettevamo semplicemente a guardare le carte.. come aspettando che fossero loro stesse a suggerirci una combo.. o una nuova strategia..

Tempi bellissimi!!!
é questo che manca oggi.. nn regole o limitazioni.. Anche se Ferita è comunque una delle carte assieme alla MIna + sgrause del gioco
Sempre vostro carnalmente Levy!