Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
gaglio ha scritto:Magari al costo di un azione d'attacco. Altrimenti con un Ispirato fa 3 cadaveri in un turno. Comunque bella davvero Emilius.
Grazie! Beh lo scopo è proprio quello. Chi non ha un'immunità rischia contro un Nefarita di Demnogonis... Inoltre puoi usarla solo su guerrieri sani e pagando il loro Valore in D, quindi poi per ucciderli si dovrebbe trovare un altro metodo.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Carma +, carma +, carma +, carma +, situazione disperata, passa la mano su situazione disperata, ispirato, ispirato, ispirato, ispirato, Ilian signora del vuoto. Ecco la nuova strategia per sbaragliare le battaglie. Facile facile.....
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Emilius ... ti piace di più come dono o come virus?
come virus si potrebbe darlo a tutti i seguaci di demnogonis e sarebbe più contrastabile
poichè diventerebbe una speciale ...
cosa ne pensi ...?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Beh sì, hai ragione, anche se mi piacerebbe più come dono
La mia idea di partenza era di creare un dono "must" e da background per i poveri seguaci di Demnogonis (in questo caso solo Nefariti).
Se giudicate la carta troppo forte (cosa che andrebbe valutata), si potrebbe portare il costo per giocare l'effetto a due azioni...
Ultima modifica di Emilius il 25/02/2009, 22:00, modificato 1 volta in totale.
l'idea mi è partita dal lavoro che stiamo facendo per la nuova espansione ...
non dico altro ...
la carta mi piaceva e visto che cercavo l'idea per qualche virus ti ho chiesto
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Per me, lasciando l'idea di fondo, andrebbe cmq bene sia come dono che come virus...