
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 04/03/2010, 19:08
- Forum: Tornei ed eventi in programma
- Argomento: Play Modena 13-14 Marzo
- Risposte: 157
- Visite : 4336
Re: Play Modena 13-14 Marzo
Io FORSE riesco a convincere Pandaman a venire a giocarea DT..susu 

- 24/02/2010, 16:57
- Forum: Tornei ed eventi in programma
- Argomento: Play Modena 13-14 Marzo
- Risposte: 157
- Visite : 4336
Re: Play Modena 13-14 Marzo
Doomtrooper io ci sarò; però se facciamo standard o Sealed con tutte le buste . Poi non ho ancora capito in che giorno ci stà sto torneo...comunque aggiungetemi 

- 22/02/2010, 12:29
- Forum: Tornei ed eventi in programma
- Argomento: PLAY! Modena - 13/14 marzo 2010.
- Risposte: 5
- Visite : 325
Re: PLAY! Modena - 13/14 marzo 2010.
Volevo domandare ...quale formato di torneo si farà??
- 02/02/2010, 16:19
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
- Risposte: 11
- Visite : 231
Re: PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
Ok..influenzare implica anche l'assegnazione ora lo so
...però avete ucciso il mio sogno del pippo che spara il metti giù 


- 02/02/2010, 13:44
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
- Risposte: 11
- Visite : 231
Re: PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
Scusate ma INFLUENZARE ed ASSEGNARE a me non sembrano la stessa cosa...in più si se non fossero influenzabili in nessun modo allora sarebbero invincibili... assegnare un dono che però non influenza il guerriero secondo me è possibile..poi è una mia opinione.
- 02/02/2010, 12:12
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
- Risposte: 11
- Visite : 231
PIPISTRELLI & IL TERMINE INFLUENZATO???
Ieri sera durante l'ennesima partita fra due mazzi di controllo è sorta una domanda che non aveva nulla a che fare con essi.
Dato che sto costruendo un mazzo pipistrelli mi sono domandato: ma la frase "non può essere INFLUENZATO da altre carte se non quelle di attacco ai guerrieri" significa che ...
Dato che sto costruendo un mazzo pipistrelli mi sono domandato: ma la frase "non può essere INFLUENZATO da altre carte se non quelle di attacco ai guerrieri" significa che ...
- 27/01/2010, 19:47
- Forum: DT - La Carta della Settimana
- Argomento: Ispirato
- Risposte: 30
- Visite : 742
Re: Ispirato
Ovviamente mi son espresso male...la senilità incombe :lol:
quello che volevo dire è che se gioco un ispirato nel turno dell'avversario...e lui è già entrato nella sua "fase principale e ha a disposizione le azioni allora può rispondere al mio ispirato con carte che richiedono azioni oppure GIOM ...
quello che volevo dire è che se gioco un ispirato nel turno dell'avversario...e lui è già entrato nella sua "fase principale e ha a disposizione le azioni allora può rispondere al mio ispirato con carte che richiedono azioni oppure GIOM ...
- 27/01/2010, 15:32
- Forum: DT - La Carta della Settimana
- Argomento: Ispirato
- Risposte: 30
- Visite : 742
Re: Ispirato
Secondo me la priorità va sempre data al giocatore di turno. Se giocando l'ispirato nel turno dell'avversario avessi diritto ad eseguire 3 azioni prima che egli possa fare qualsiasi cosa allora è come dire che l'ispirato non può essere nemmeno comunicato, in quanto in DOOMTROOPER vige la regola "il ...
- 14/01/2010, 12:17
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: GIOM vs Azioni
- Risposte: 23
- Visite : 469
Re: GIOM vs Azioni
Francamente ho alle spalle diversi anni, per la precisione 13, di gioco...partito da Mutant per poi continuare in magic e quasi tutti gli altri giochi di carte usciti fino ad oggi, ho anche lavorato in un negozio che vendeva carte :D . Ma il mio vero amore resterà sempre Mutant ;) .
Queste ...
Queste ...
- 14/01/2010, 0:05
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Vendo tutto!
- Risposte: 14
- Visite : 443
Re: Vendo tutto!
Se non ci ripensi e decidi comunque di vendere, sarei interessato ad un legame mistico e a dei Crenshaw (il morti e il MSI) 

- 13/01/2010, 19:28
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: GIOM vs Azioni
- Risposte: 23
- Visite : 469
Re: GIOM vs Azioni
Anche io penso che sia così. Un guerriero sotto Non chiamatemi! o Strangolatore non può compier Azioni...è scritto così. Però può fare tutto ciò che non costa azioni
Quindi c'è Crenshaw lì che viene strangolato , ma farfuglia roba incomprensibile e così tu ti ritrovi Ripudiato ahahah

Quindi c'è Crenshaw lì che viene strangolato , ma farfuglia roba incomprensibile e così tu ti ritrovi Ripudiato ahahah

- 13/01/2010, 10:58
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: GIOM vs Azioni
- Risposte: 23
- Visite : 469
Re: GIOM vs Azioni
:o :o :o :o :o :o :o Vi rendete conto che ho giocato una sera intera con lui che mi chiedeva, all'inizio di ogni mio turno, <<Giochi carte giocabili in ogni momento?>>...
E io che mi lamentavo del fatto che nel turno attivo la priorità della prima carta dovesse essere del giocatore attivo anche se ...
E io che mi lamentavo del fatto che nel turno attivo la priorità della prima carta dovesse essere del giocatore attivo anche se ...
- 11/01/2010, 13:23
- Forum: Mi presento...
- Argomento: Wondermik is here...^^
- Risposte: 10
- Visite : 295
Wondermik is here...^^
Salve a tutti! :mrgreen:
Mi chiamo Michele e sono un nuovo utente...vecchio giocatore...di Doomtrooper.
Felicissimo di essere qui! :lol:
Faccio parte della combriccola di Pandaman e De Mauris...si lo so che non sono buone raccomandazioni, ma spero che possiate chiudere un occhio :lol:
Ciao e a ...
Mi chiamo Michele e sono un nuovo utente...vecchio giocatore...di Doomtrooper.
Felicissimo di essere qui! :lol:
Faccio parte della combriccola di Pandaman e De Mauris...si lo so che non sono buone raccomandazioni, ma spero che possiate chiudere un occhio :lol:
Ciao e a ...
- 11/01/2010, 13:21
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: CERCASI CARTE
- Risposte: 1
- Visite : 102
CERCASI CARTE
Salve a tutti sto cercando alcune carte per terminare il mio povero mazzo...
# 2x Crenshaw il mortificator [DT]
# 2x Crenshaw Membro della squadra dell'isola [PLOST]
# 1x legame mistico (prego che qualcune ne abbia..ormai non so più dove cercarlo) [EXTRA]
# 1x Manifestazione del destino [DT]
# 1x L ...
# 2x Crenshaw il mortificator [DT]
# 2x Crenshaw Membro della squadra dell'isola [PLOST]
# 1x legame mistico (prego che qualcune ne abbia..ormai non so più dove cercarlo) [EXTRA]
# 1x Manifestazione del destino [DT]
# 1x L ...