E' quel che dico anch'io, ma liberiamoci dalle interpretazioni!Intruso Californiano ha scritto:(gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri)
Da come e' scritta e' l'avversario che decide contro chi rispondere o giocare carte...
La ricerca ha trovato 75 risultati
- 24/03/2010, 20:05
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Paracadutisti!
- Risposte: 19
- Visite : 433
Re: Paracadutisti!
- 22/03/2010, 20:42
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Paracadutisti!
- Risposte: 19
- Visite : 433
Re: Paracadutisti!
...Essi attaccano insieme unendo i loro valori C e S...
Io la interpreto che tutti assieme (tutti quelli introdotti in gioco) attaccano, e non solo uno tra quelli introdotti (non è detto da nessuna parte).
Durante l'attacco questi uniscono il loro C e S. Restava da capire contro chi l'avversario ...
Io la interpreto che tutti assieme (tutti quelli introdotti in gioco) attaccano, e non solo uno tra quelli introdotti (non è detto da nessuna parte).
Durante l'attacco questi uniscono il loro C e S. Restava da capire contro chi l'avversario ...
- 21/03/2010, 18:36
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Paracadutisti!
- Risposte: 19
- Visite : 433
Re: Paracadutisti!
Ok, grazie
Però la carta non dice proprio questo
Forse un chiarimento/errata è d'obbligo
Però la carta non dice proprio questo
Forse un chiarimento/errata è d'obbligo
- 17/03/2010, 23:50
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Paracadutisti!
- Risposte: 19
- Visite : 433
Paracadutisti!
Se gioco la carta paracadutisti e introduco in gioco N guerrieri capitol:
1) posso assegnare carte equipaggiamento?
2) se si queste influenzano anche gli altri paracadutisti poi coinvolti nel combattimento?
Nello specifico, ho giocato un Cannone Automatico Nimrod su uno dei guerrieri: posso fare 2 ...
1) posso assegnare carte equipaggiamento?
2) se si queste influenzano anche gli altri paracadutisti poi coinvolti nel combattimento?
Nello specifico, ho giocato un Cannone Automatico Nimrod su uno dei guerrieri: posso fare 2 ...
- 10/01/2010, 12:40
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Pagamento anticipato
- Risposte: 4
- Visite : 222
Re: Pagamento anticipato
Cioè Insediamenti, ampliamenti del commandante, e specifiche carte intrigo (tipo Prosperità) per intenderci?
Forse così avrebbe più senso. Resta il fatto che è parecchio pesa
Forse così avrebbe più senso. Resta il fatto che è parecchio pesa
- 09/01/2010, 12:31
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Situazione di gioco 2 - Fanatico VS Mancato
- Risposte: 3
- Visite : 168
Re: Situazione di gioco 2 - Fanatico VS Mancato
Come pensavo io. Ma son rimasto spiazzato dal regolamento, dalle frasi: "durante attacchi e razzie le fasi Modificare avvengono praticamente istantaneamente" e "In genere, le ultime carte giocate hanno la precedenza sulle prime"
- 09/01/2010, 1:09
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Corroder infernale
- Risposte: 1
- Visite : 146
Corroder infernale
Corroder infernale
Costo Iniziale: 3, FANTERIA. Non può mai avere ARMI. Guerrieri uccisi in combattimento dal Corroder sono eliminati dal gioco invece che scartati. Se il Corroder perde in combattimento o razzia, il suo avversario ne può prendere il controllo (viene messo nel Commando e può essere ...
Costo Iniziale: 3, FANTERIA. Non può mai avere ARMI. Guerrieri uccisi in combattimento dal Corroder sono eliminati dal gioco invece che scartati. Se il Corroder perde in combattimento o razzia, il suo avversario ne può prendere il controllo (viene messo nel Commando e può essere ...
- 09/01/2010, 1:06
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Situazione di gioco 2 - Fanatico VS Mancato
- Risposte: 3
- Visite : 168
Situazione di gioco 2 - Fanatico VS Mancato
Fanatico
Giocabile su un qualsiasi guerriero durante un attacco o una razzia. Il PC base del guerriero viene raddoppiato fino alla fine dello scontro. Questo modificatore viene applicato prima di tutti gli altri.
Mancato
Giocabile durante un combattimento o una razzia. Il PC base di un guerriero ...
Giocabile su un qualsiasi guerriero durante un attacco o una razzia. Il PC base del guerriero viene raddoppiato fino alla fine dello scontro. Questo modificatore viene applicato prima di tutti gli altri.
Mancato
Giocabile durante un combattimento o una razzia. Il PC base di un guerriero ...
- 09/01/2010, 0:57
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Situazione di gioco 1 - Fanatico
- Risposte: 3
- Visite : 176
Situazione di gioco 1 - Fanatico
Fanatico
Giocabile su un qualsiasi guerriero durante un attacco o una razzia. Il PC base del guerriero viene raddoppiato fino alla fine dello scontro. Questo modificatore viene applicato prima di tutti gli altri.
E' possibile giocare 2 "Fanatico" sullo stesso guerriero? Il quesito visto che si ...
Giocabile su un qualsiasi guerriero durante un attacco o una razzia. Il PC base del guerriero viene raddoppiato fino alla fine dello scontro. Questo modificatore viene applicato prima di tutti gli altri.
E' possibile giocare 2 "Fanatico" sullo stesso guerriero? Il quesito visto che si ...
- 09/01/2010, 0:53
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Pagamento anticipato
- Risposte: 4
- Visite : 222
Pagamento anticipato
Pagamento anticipato
Associabile a un Comandante in ogni momento. Tutte le carte del Comandante scelto incrementano il proprio Costo Iniziale di un +1 (le carte che non avevano Costo Iniziale ora hanno un Costo Iniziale di 1). Gli effetti di più carte associate di questo tipo non sono comulativi. Se ...
Associabile a un Comandante in ogni momento. Tutte le carte del Comandante scelto incrementano il proprio Costo Iniziale di un +1 (le carte che non avevano Costo Iniziale ora hanno un Costo Iniziale di 1). Gli effetti di più carte associate di questo tipo non sono comulativi. Se ...
- 08/01/2010, 22:39
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Dubbi vari
- Risposte: 18
- Visite : 1173
Re: Dubbi vari
"It will not die until it has no more markers" TRAD: "Non morirà finchè non avrà più segnalini" e non
"Il guerriero non può morire finché ha dei segnalini" !
Le frasi non son consequenziali. Non c'è un "quindi" o "di conseguenza" che le unisce. Son due periodi separari.
Non morirà fino a quando ...
"Il guerriero non può morire finché ha dei segnalini" !
Le frasi non son consequenziali. Non c'è un "quindi" o "di conseguenza" che le unisce. Son due periodi separari.
Non morirà fino a quando ...
- 17/12/2009, 15:23
- Forum: DT - Discussioni Generali
- Argomento: Ilian VS Amnesia
- Risposte: 3
- Visite : 117
Ilian VS Amnesia
ILIAN
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere Azioni. Ilian può annullare in ogni ...
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere Azioni. Ilian può annullare in ogni ...
- 17/12/2009, 15:16
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Condivisione dei beni VS Camera blindata
- Risposte: 2
- Visite : 180
Condivisione dei beni VS Camera blindata
Condivisione dei beni
Associabile al gioco in ogni momento. Mentre questa carta è associata, nessun giocatore può avere più di 10 Unità Oro nelle proprie Riserve. Le unità in più vengono rimesse nel Mucchio Comune.
Camera blindata
Costo Iniziale: 3. Mentre questa carta si trova nel tuo ...
Associabile al gioco in ogni momento. Mentre questa carta è associata, nessun giocatore può avere più di 10 Unità Oro nelle proprie Riserve. Le unità in più vengono rimesse nel Mucchio Comune.
Camera blindata
Costo Iniziale: 3. Mentre questa carta si trova nel tuo ...
- 21/11/2009, 14:57
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: MERCENARIO
- Risposte: 5
- Visite : 252
Re: MERCENARIO
Il problema è che non bilanciando il guerriero, la carta vien scartata e tornerà in gioco quando il si ricrea il mazzo da pescare.
Onde evitare mazzi Blocco, suggerisco di eliminarla se il guerriero a cui è associata vien scartato o, com proposto, limitarla a 1
Onde evitare mazzi Blocco, suggerisco di eliminarla se il guerriero a cui è associata vien scartato o, com proposto, limitarla a 1
- 30/10/2009, 21:36
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: Notre Dame
- Risposte: 1
- Visite : 148
Notre Dame
NOTRE DAME
UNICA. Quartier generale centrale dei Templari, Notre Dame ti permette di giocare carte con affiliazione Templare (tra quelle concesse) in ogni momento, eccetto durante un combattimento o una razzia, senza Costo Iniziale. Tutte le carte Templari richiedono un'icona risorsa in meno, che tu ...
UNICA. Quartier generale centrale dei Templari, Notre Dame ti permette di giocare carte con affiliazione Templare (tra quelle concesse) in ogni momento, eccetto durante un combattimento o una razzia, senza Costo Iniziale. Tutte le carte Templari richiedono un'icona risorsa in meno, che tu ...
- 30/10/2009, 21:28
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: DISCENDENTE
- Risposte: 8
- Visite : 522
Re: DISCENDENTE
Non sarebbe più corretto che, come qualsiasi altra carta, si debba pagare il suo costo compreso il bilancaimento per fruire dei suoi effetti?
- 26/10/2009, 17:51
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: I RIFIUTI DI UNO SONO UN TESORO PER L'ALTRO
- Risposte: 2
- Visite : 163
Re: I RIFIUTI DI UNO SONO UN TESORO PER L'ALTRO
Probabilmente non ho capito il senso della carta.
Ad oggi la trovo inutile: l'avversario al 90% scarta a fine turno, poi tocca a me pescare
Pescare una carta un momento prima che pro può avere?
Ad oggi la trovo inutile: l'avversario al 90% scarta a fine turno, poi tocca a me pescare
Pescare una carta un momento prima che pro può avere?
- 26/10/2009, 17:47
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: IL SANGUE E' PIU' DENSO DELL'ACQUA
- Risposte: 1
- Visite : 174
Re: IL SANGUE E' PIU' DENSO DELL'ACQUA
Ci può stare
- 26/10/2009, 17:45
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: SAMIR DELLA LUNA NASCENTE
- Risposte: 1
- Visite : 128
Re: SAMIR DELLA LUNA NASCENTE
Concordo
- 26/10/2009, 17:43
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: RICICLARE
- Risposte: 2
- Visite : 146
Re: RICICLARE
Come per "I Piani migliori" è abbastanza bilanciata a mio parere
- 26/10/2009, 17:42
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: PIANO DI DEMOLIZIONE
- Risposte: 1
- Visite : 122
Re: PIANO DI DEMOLIZIONE
Concordo
- 26/10/2009, 17:39
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: MERCENARIO
- Risposte: 5
- Visite : 252
Re: MERCENARIO
Concordo
Oppure da eliminare se il guerriero è scartato
Oppure da eliminare se il guerriero è scartato
- 26/10/2009, 17:36
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: MALINCONIA
- Risposte: 1
- Visite : 114
Re: MALINCONIA
Concordo
- 26/10/2009, 17:35
- Forum: Dark Eden GDC
- Argomento: IMMOBILIZZATO
- Risposte: 1
- Visite : 133
Re: IMMOBILIZZATO
E' un pò pesa. Son d'accordo
Però non capisco perchè la carta consumi oro. Consumerà le icone rosse necesarie al suo mantenimento, no?
Però non capisco perchè la carta consumi oro. Consumerà le icone rosse necesarie al suo mantenimento, no?