Missioni in gioco
- Darkplayer
- Ashigaru
Missioni in gioco
Potete farmi chiarezza riguardo le missioni da assegnare ad un guerriero. So che un guerriero non può avere assegnate due missioni uguali, però può avere assegnate più missioni diverse se non sbaglio. Ci possono essere in gioco due guerrieri che hanno assegnate due missioni uguali?
Quando su una missione, come ad esempio “Dimostra il tuo Valore” c’ è scritto: scegli un guerriero avversario con una V almeno due volte più grande di questo guerriero…… Per poter assegnare una missione di questo tipo al mio guerriero, è necessario che il guerriero obiettivo della mia missione sia già in gioco, o posso assegnarla ugualmente al mio guerriero, e rendere attiva la missione scegliendo il guerriero avversario non appena entra in gioco?
Ciao
Riccardo
Quando su una missione, come ad esempio “Dimostra il tuo Valore” c’ è scritto: scegli un guerriero avversario con una V almeno due volte più grande di questo guerriero…… Per poter assegnare una missione di questo tipo al mio guerriero, è necessario che il guerriero obiettivo della mia missione sia già in gioco, o posso assegnarla ugualmente al mio guerriero, e rendere attiva la missione scegliendo il guerriero avversario non appena entra in gioco?
Ciao
Riccardo
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
No, le missioni ne puoi avere in gioco quante ne vuoi, a meno che non siano TATTICHE.
Ne puoi dare + di una allo stesso guerriero ma puoi completarne solo una per volta.
Per Assassinio so che il bersaglio va scelto subito e non si può cambiae idea, per Dimostra il tuo Valore non lo so. Ne avevamo discusso a Lucca.
ZiiiiiiiiiiiiiiiiD!!!!!!!??????
Ne puoi dare + di una allo stesso guerriero ma puoi completarne solo una per volta.
Per Assassinio so che il bersaglio va scelto subito e non si può cambiae idea, per Dimostra il tuo Valore non lo so. Ne avevamo discusso a Lucca.
ZiiiiiiiiiiiiiiiiD!!!!!!!??????
Esatto! Puoi assegnare tutte le missioni che vuoi anche uguali, solo che ne puoi completare solo una per volta, quindi se inserisci per esempio "Stabilire un perimetro difensivo" che non è mai finita, non puoi risolvere nessuna missione fino a quando è in gioco.
Per Assassino e Dimostra il tuo valore idem come Sandorado dixit!
Ciao
Per Assassino e Dimostra il tuo valore idem come Sandorado dixit!
Ciao
Puoi avere in gioco tutte le missioni che vuoi contemporaneamente (purchè siano tutte diverse).
La limitazione dice soltanto che puoi COMPLETARNE SOLO una per volta.
Missioni che non sono mai completate, non contano; ad esempio, se io avessi in gioco sia onora l'imperatore che solidarietà sui Mishima, guadagnerei 2 P per ogni guerriero introdotto (entrambe le missioni mi darebbero un punto, e posso guadagnarli in contemporanea perchè non sono completate nel guadagnare i punti).
Non potrei invece guadagnare contemporaneamente i punti da assassinio e dimostra il tuo valore, ad esempio.
La limitazione dice soltanto che puoi COMPLETARNE SOLO una per volta.
Missioni che non sono mai completate, non contano; ad esempio, se io avessi in gioco sia onora l'imperatore che solidarietà sui Mishima, guadagnerei 2 P per ogni guerriero introdotto (entrambe le missioni mi darebbero un punto, e posso guadagnarli in contemporanea perchè non sono completate nel guadagnare i punti).
Non potrei invece guadagnare contemporaneamente i punti da assassinio e dimostra il tuo valore, ad esempio.